Quelli in gamba accettano pareri e consigli anche dai propri sottoposti(c'e' da imparare da tutti)...quelli un po' piu' cojoni e insicuri non accettano il confronto e hanno stampato in testa:
"io so' io e voi nun siete un caxxo":wink_:
Visualizzazione Stampabile
Quelli in gamba accettano pareri e consigli anche dai propri sottoposti(c'e' da imparare da tutti)...quelli un po' piu' cojoni e insicuri non accettano il confronto e hanno stampato in testa:
"io so' io e voi nun siete un caxxo":wink_:
basta che poi non si lamentino se gli sparano :D
Abbaterli!
capita non te la prendere :wink_:
esistono un sacco di modi per chiamare un titolare/superiore
ma Padrone mi sembra veramente d altri tempi...e comunque...
Non dico che sia questo il caso nn lo conoscono, ma spesso
c'è chi (vedi titolari/responsabili/amministratori) che sanno cose un dipendente non conosce, giustamente ovviamente.
In due giorni , lavorativamente parlando possono accadere un sacco si cose, cose che a volte fan si che una decisione presa due giorni prima sia insensata e dopo due giorni è l unica soluzione possibile.
Bisognerebbe spesso, e ribadisco nn dico che sia questo il caso, conoscere
ogni aspetto dell azienda per la quale si lavora , ma questo ovviamente non è possibile, per capire alcune decisioni che spesso sembrano insensate
Secondo me il dirigente e' peggio del titolare........il titolare potrebbe essere giustificato per vari motivi.....1°= perche' e' il padrone' e' lui che investe e' lui che ti paga o non ti paga ecc... eccc. 2°= e' identico al primo:biggrin3:. Il dirigente o responsabile invece, e' piu' viscido un arrivista del caxxo, un leccac....o, un bastardo, menzognero e solitamente un cacasotto:biggrin3:.......Non tutti pero'