Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilvinomeritas
bella...bravo.... una cosa però......a parere mio eh... non mi piacciono gli specchi....
ad essere sincero gli specchietti fanno schifo anche a me, ma non ho mai visto niente che mi piace, ho avuto gli originali e i rizoma non mi ricordo il nome, entrambi per vedere qualcosa dietro dovevo fare il contorsionista, invece con questi, che ho pagato 19,95 euro la coppia, dietro ci vedo strabene..
Citazione:
Herbie 53
se la vernice è molla, hai sbagliato a catalizzarla......
specifica molla, cosa intendi?
fai conto che le ho verniciate 2 settimane fa e sono ancora appiccicose e la superfice è grumolosa, non è liscia come dovrebbe, comunque oggi faccio due foto e poi le posto, sperando che si riesca a vedere qualcosa..
Citazione:
Grugno
Beppe, sei grande! :oook:
Il colore mi sembrava un gran azzardo ma mi sa che ci hai preso, comunque bisogna vedere il resto...
Il serbatoio è rimasto l' origiale?
grazie,
il serbatoio è 1050, ormai apparte i cerchi e il telaio è diventata un 1050..
Citazione:
japkiller
mi ricorda qualcosa!!! :wub::wub::wub:
cosa?:fisch::biggrin3:
-
cambia però gli specchietti!
-
-
http://i267.photobucket.com/albums/i.../D880-0118.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
-
Citazione:
japkiller
vuoi mettere il tuo blu al mio viola???:biggrin3::tongue:
e poi i cerchi del 955:wub::wub::wub:
-
Citazione:
beppe82
vuoi mettere il tuo blu al mio viola???:biggrin3::tongue:
e poi i cerchi del 955:wub::wub::wub:
infatti ho detto "mi ricorda" mica " e' uguale" ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
infatti ho detto "mi ricorda" mica " e' uguale" ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siccome tu hai gusto nei colori, dammi un consiglio, tanto le carene quest'inverno dovrò rifarle perchè sono venute uno schifo, ma non so se farle bianche oppure di un altro colore, tipo un bel grigio metalizzato, che dici?
Citazione:
urasch
cambia però gli specchietti!
come dicevo prima lo so che fanno cagare, ma però dietro ci vedo bene, se li cambio non li metto:biggrin3:
Citazione:
Gnolo
complimenti
grassssie:wink_:
-
a mio gusto hai rovinato una moto che era meravigliosa,poi contento tu,contenti tutti!
Comunque originale della prima foto non mi pare un '99,intanto ha i cerchi e lo scarico della '01.