5000 km direi che le bt016 hanno dato... tanto più che l'anteriore tende proprio per il tipo di mescola sulle spalle a scalinare parecchio, diventano a V
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
si ma io non faccio testo e le mie era a V ahahahaha
cambiale
beh se le cambio vorrei qualcosa che scalini il meno possibile pur mantenendomi sullo sportivo-se cambio cambio perché sto iniziando a piegare x bene,vorrei qualcosa di meglio delle bto16-..che dite pirelli rosso corsa o metzler sace tech?
Dunlop SportSmart
Pirelli Rosso Corsa
Dunlop Roadsmart forever.
si fanno 10mila senza problemi, tengono bene in piega, pur se non come le SportSmart, ovviamente, ma sfido i motociclisti da 5000 km/anno casa-bar a notare la differenza, e inoltre in inverno si scaldano subito e sono superiori a qualsiasi altra gomma piu' sportiva (ma chi se ne frega dell'inverno, dice appunto il motociclista da 5000km estivi casa-bar !!)
comunque ricordiamoci che chi sa guidare veramente ci supererebbe in curva, in pista, anche con un t-max, quindi poche pippe mentali, le roadsmart sono piu' che sufficienti per la stragrande maggioranza di noi...
sarei orientato sulle pirelli diablo rosso corsa,mi sembrano un ottimo compromesso tra estetica,grip,tenuta sullo sconnesso e sul bagnato,e necessario miglioramento sul lato 'sportivo' rispetto alle bt016 che comunque sportive lo sono già.che dite?
preferisco dunlop.....