Visualizzazione Stampabile
-
Ma noooooooooooooooo il modulare è il peggio che c'è: il casco degli indecisi, nè carne nè pesce :D
E cmq l'integrale fa tanto fico: si vedono solo gli occhi, uno spettacolo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ho di recente tirato fuori qualche casco alternativo tra quelli che possiedo.
ora ,
mi tocca tornare a fare il talebano...
il mio pensiero e' il seguente:
ci sono i caschi scadenti. ( la roba da supermercato)
quelli abbastanza validi. ( la roba che riempie gli scaffali nei negozi specializzati)
quelli ottimi e costosi. ( quelli che li vedi in pubblicita' ma poi il negoziante li prende dal retro)
tutti fanno il verso in un modo o nell'altro a quello che io ritengo il Rolex degli helmets da moto.
L'arai.
integrale.
non ce' storia.
shoei? :cipenso:
Citazione:
miss_valentine
Ma noooooooooooooooo il modulare è il peggio che c'è: il casco degli indecisi, nè carne nè pesce :D
un'altra purista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sarà mai così importante nella vita essere carne o pesce? :cipenso:
-
Citazione:
natan
shoei? :cipenso:
Quoto!
SHOEI tutta la vita :wub:
L'ARAI più piccolo mi sta grande :dry:
Citazione:
natan
un'altra purista ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sarà mai così importante nella vita essere carne o pesce? :cipenso:
In certi casi sì :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto!
SHOEI tutta la vita :wub:
L'ARAI più piccolo mi sta grande :dry:
In certi casi sì :wink_:
ci sono modulari, come il multitec della shoei, che calza come un guanto, é bello, per essere un modulare é leggero, omologato, quando chiuso :rolleyes:, integrale ... alla fine se a uno piace non vedo perché bisogna moralizzarci sopra ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ci sono modulari, come il multitec della shoei, che calza come un guanto, é bello, per essere un modulare é leggero, omologato, quando chiuso :rolleyes:, integrale ... alla fine se a uno piace non vedo perché bisogna moralizzarci sopra ... :wink_:
Non stavo moralizzando ma solo prendendo in giro l'intriplato che c'ha smarronato con l'integrale e poi ha un modulare :rolleyes:
natan sei un po' palloso (cit.) :tongue: :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
:smoke_: succede perche' son brutti.....io invece metto il jet
-
Citazione:
yatta
:smoke_: succede perche' son brutti.....io invece metto il jet
Mi tocca quotarti: ci sono alcuni che è meglio se l'integrale non lo tolgono mai :biggrin3:
-
arai il migliore? è una moda tutta italiana.. secondo me ci sono altrettanti caschi di ottima qualità della quale non conoscete manco il nome poichè non sono di modaioli, mentre stra-usati in altri paesi.
-
Citazione:
natan
indubbio che la tecnologia oggi permette di avere ottimi prodotti a un prezzo e peso ottimali.
pero' alla fine il modulare e' sempre un compromesso a mezzo di una complicazione tecnologica.
il casco e' un indumento come le scarpe.
quello comodo a me magari e' fastidioso per Natan o intriplato.
personalmente , avendo la "capa" tosta adoro l'arai in quanto molto rastremato e tondo.
se usassi un shoei sembrerei un astronauta.
non a caso , quando uso il Xlite ago che e' molto grande mi accorgo di stancarmi molto di piu' il collo..
-
Citazione:
Segy
arai il migliore? è una moda tutta italiana.. secondo me ci sono altrettanti caschi di ottima qualità della quale non conoscete manco il nome poichè non sono di modaioli, mentre stra-usati in altri paesi.
:smoke_: quoto...
http://farm3.static.flickr.com/2259/...b58e4831de.jpg