Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:rolleyes: in curva in prima?!!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si e' una sburronata quella strada, se vieni al summer jamboree a senigallia prima devi per forza passare per Pesaro e farti una pano, e' indicibilmente stretta con curve ancora piu' strette, la patria per un motard in teoria,ma poi ci sono un po' di drittarelli allora li metti dietro chiudi tutte le curve, e per lasciarli dietro devi per forza entrare in prima e uscire al limitatore, quei cazzo di ktm hanno una bomba nel telaio per farli uscire dalle curve....
-
la street di prima fa piu di 100 all'ora un motard se arriva a 70 è oro che cola...
-
Un motard in prima fa i 30-35km/h max e tirata anche troppo :D
Amenochè non gli metti rapporti tipo 20-30 e ti fa anche i 200 :tongue::tongue: (scherzo ovviamente)
-
io per motard intendevo tipo la hypermotard ducati...che ce la mangiamo cmq...:mad:
-
Citazione:
radames
hai provato con la 'nduja e peperoncino di soverato?
Se serve mi propongo per una spedizione gratuita....:tongue:
-
-
Citazione:
Peppe
io per motard intendevo tipo la hypermotard ducati...che ce la mangiamo cmq...:mad:
Allora ti riferivi ad una naked... perchè l'hyper non ha niente di motard hihihi
Comunque pure quella ce l'ha dura a passare i 30-35 son tutte li come velocità in prima :biggrin3:
-
Citazione:
Peppe
la street di prima fa piu di 100 all'ora un motard se arriva a 70 è oro che cola...
appunto loro sono in seconda al giusto regime e io sarei troppo basso di giri in seconda, quindi per uscire a forte devo cercare la prima.....
Nel poemriggio vedo di fare un bel report delle curve di sta strada cosi' mi capite.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Peppe
no qui vanno molto le Husqvarna e le ktm...
-
...beh che dire...se nessuno m'ha cagato :mad: allora ....sarà stata solo una mia impressione. Meglio così :biggrin3:
-
come sarebbe a dire che nessuno ti ha cagato :dry:
Citazione:
maurotrevi
il problema è nella testa
dopo un po' ci si abitua, quindi il "problema" è nella tua testa :wink_: