Visualizzazione Stampabile
-
chiedi a wallace lui mi sa che ha comprato lo stesso o forse era zidy boh non ricordo comq uno dei 2 sicuro l'ha comprato e l'altro lo doveva comprare
Sembra un buon regalo anche il prezzo non e male solo che x la tua ci dovresti aggiungere la verniciatura o lo vuoi lasciare nero???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
chiedi a wallace lui mi sa che ha comprato lo stesso o forse era zidy boh non ricordo comq uno dei 2 sicuro l'ha comprato e l'altro lo doveva comprare
Sembra un buon regalo anche il prezzo non e male solo che x la tua ci dovresti aggiungere la verniciatura o lo vuoi lasciare nero???
dall'immagine sembra nero lucidoe sinceramente mi piace così perchè credo che verde "tamarrizzi" troppo la moto
-
Citazione:
jamex
purtroppo mi sa che non è possibile perchè sono una cosa sola e non sembra siano divisibili
Io l'ho tagliato!
-
visto così sembrerebbe in plastica nera lucida
-
-
Citazione:
Rickystyle
è un parafango posteriore con paracatena...
quello che non capisco è se è in plastica,carbonio o altro..
mi era sembrato, ma sai com'è! grazie
-
penso che sia un bel pezzo.. e a quel prezzo sicuramente è di plastia...:dry: fai bene a lasciarlo cosi nero e in quanto al prezzo non sembra esagerato magari informati sulla rete triumph .. buona asta :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
nessuno che mi sa consigliare faccio bene a prendere quest'articolo oppure posso trovare di meglio a meno?
ti verrà a costare una cifra!
-
io mi farei una bella pompa(radiale)