Visualizzazione Stampabile
-
sembra un campo nomadi abbastanza "in":wink_:... che siano di qualche etnia più agiata delle altre!!!:biggrin3:.. epoi.. sono pieni di audi mercedes e bmw come hai detto tu..la f4 gli fa na pippa.. però è bello vedere che molti sono scalzi mentri la f4 e coperta e sui cavalletti!!:wink_::wink_:
quanto siamo razzisti però! che cazzo...:wink_: un nomade non può comprarsi una mv.. e poi non è il nomadismo la vera essenza del motociclismo.. che guevara insegna!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
quanto siamo razzisti però! che cazzo...:wink_: un nomade non può comprarsi una mv.. e poi non è il nomadismo la vera essenza del motociclismo.. che guevara insegna!!:rolleyes:
:coool:
-
stò valutando l'acquisto di un nuovo fucile...a che distanza sei riuscito ad arrivare te per fare la foto?
naturalmente si scherza è:ph34r:
-
Citazione:
redcell
sembra un campo nomadi abbastanza "in":wink_:... che siano di qualche etnia più agiata delle altre!!!:biggrin3:.. epoi.. sono pieni di audi mercedes e bmw come hai detto tu..la f4 gli fa na pippa.. però è bello vedere che molti sono scalzi mentri la f4 e coperta e sui cavalletti!!:wink_::wink_:
sono d'accordo: i nomadi in nomadia
-
ero vicino....non più di 20 metri...ma dietro una piccola costruzione in cemento..alla gulg ci tengo..anche se loro non se ne fanno una cippa
-
Citazione:
italointer
Chiedilo a chi la sta ancora piangendo!
...magari c' era anche la mia speed...
-
la stessa cosa che ci fanno Audi(:rolleyes:) BMW(:w00t::wub:) e Mercedes-Benz(:sick:)
-
Citazione:
The Dog
nulla di piu facile :cry:
-
Evidentemente vanno in pista ! Aveva le slick o intagliate ?
:dry::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
:cry: