Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
Sto attrezzando lo scrambler per il prossimo "raid" e cercavo qualcosa che non costi come un monolocale come il kit specifico MetalMule (£. 1300). Pensi che con delle staffe distanziate sul lato marmitta potrei adattarle? Ovviamente il portapacchi non sarebbe più possibile montarlo(tanto è bruttissimo) e dovrei fare in modo o di adattare le staffe a quello esistente (renntec) o creare qualcosa di nuovo.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
Se qualcuno si prende borsa e telaietto destro io mi prendo i sinistri!!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
ragazzi io sono a disposizione !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mac Scrambler
Sto attrezzando lo scrambler per il prossimo "raid" e cercavo qualcosa che non costi come un monolocale come il kit specifico MetalMule (£. 1300). Pensi che con delle staffe distanziate sul lato marmitta potrei adattarle? Ovviamente il portapacchi non sarebbe più possibile montarlo(tanto è bruttissimo) e dovrei fare in modo o di adattare le staffe a quello esistente (renntec) o creare qualcosa di nuovo.
secondo me potrebbe essere una soluzione ! non ho idea di quanto sporgano le marmitte e se è la possibilita' di un attacco idoneo ! credo che telaietto e portapacchi possano coesistere senza modifiche
se per valutare la possibilità hai bisogno di altre foto scrivimi.....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
up
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
sono le uniche borse che non mi sono mai dispiaciute. anzi, mi piacciono parecchio. ma la parte posteriore tipo portapacchi in plastica nero si può eliminare?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
Citazione:
luigifirenze
sono le uniche borse che non mi sono mai dispiaciute. anzi, mi piacciono parecchio. ma la parte posteriore tipo portapacchi in plastica nero si può eliminare?
si si puo eliminare , basta svirtare i 4 bulloncini e tutto il portapacchi si leva
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
Sempre interessato a condividere l'acquisto, a me serve solo il kit sinistro! ;)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
Citazione:
Sam il Cinghio
Sempre interessato a condividere l'acquisto, a me serve solo il kit sinistro! ;)
se riesco a fa cassa con gli oggetti che no messo in vendita la prendo io la dx
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
si parte !
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
torino
Prezzo:
160 spedite
se avete bisogno di altre info o fotografie per cortesia inviatemi una mail non un mp !
grazie