Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
a te piaccio così :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io il nucleare in Italia non ce lo voglio.
1° ci mangeranno da far schifo...
2° non sono in grado di fare dei palazzi che stiano i piedi alla prima scossa....figuriamoci una centrale nucleare
3° non sanno ancora come smaltire le vecchie scorie che stanno inquinando e costano milioni di euro.
basta?
PS:
Aggiungerei
UN ARTICOLO DEL NEW YORK TIMES SU UNO STUDIO AMERICANO
Il solare costa meno del nucleare
-
Citazione:
Vedder
Non porta il link di repubblica.it il firewall glielo blocca! :)
cavoli, é arrivato a dire la sua ... ed é ancora Repubblica che attrae la sua attenzione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Vedder
NON CI POSSO CREDERE
-
Citazione:
Vedder
mi devo forse ricredere? :cipenso:
non aspetto altro ... :w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
D74
se le fanno a casa tua sono favorevole, inclusi i depositi delle scorie
per quello c'è l'Africa (per ora...).
Poi quando "l'africa" diventeremo noi... :ph34r:
ma tanto si occuperà lui di rischio per la salute e prevenzione... il Veronesi...
ricordo che il popolo italiano si espresse in modo molto chiaro nei confronti del nucleare,
e che questo governo emerito non rispetta il volere del popolo.
che forse va interpellato di nuovo?! ben venga.
certo caro Silvio, ce ne sarà di lavoro da fare dalle tv e dai rotocalchi per spiegare a tutti quanto faccia bene l'energia pulita delle centrali vecchie di 25 anni che costruirai... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Vedder
beh il nucleare ha il suo combustibile..... che non è infinito e anzi.....a breve costerà sempre di più..... l'Italia arriva tardi, ormai è tempo di pensare ad altro invece di investirci, soprattutto considerando i tempi di avvio.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
clo
per quello c'è l'Africa (per ora...).
Poi quando "l'africa" diventeremo noi... :ph34r:
ma tanto si occuperà lui di rischio per la salute e prevenzione... il Veronesi...
ricordo che il popolo italiano si espresse in modo molto chiaro nei confronti del nucleare,
e che questo governo emerito non rispetta il volere del popolo.
che forse va interpellato di nuovo?! ben venga.
certo caro Silvio, ce ne sarà di lavoro da fare dalle tv e dai rotocalchi per spiegare a tutti quanto faccia bene l'energia pulita delle centrali vecchie di 25 anni che costruirai... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
già.....
-
Citazione:
natan
cavoli, é arrivato a dire la sua ... ed é ancora Repubblica che attrae la sua attenzione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Repubblica non era citata, mi pareva corretto parlarne, un po' come per Berlusconi qualcuno è riuscito ad infilarlo dentro in men che non si dica :)
Citazione:
natan
mi devo forse ricredere? :cipenso:
non aspetto altro ... :w00t::w00t::wink_:
Fossimo in un altro paese non avrei paura delle centrali nucleari.
Sapendo come vanno le cose dai noi sono assolutamente contrario alla costruzione di centrali nucleari.
-
ma poi, caro alessandro2804, ancora parlare di destra e sinistra!!!
ti sei accorto che qui in Italia (in Parlamento) non ha più senso oppure ti faccio un disegnino ;)
up up, progrediamo please :)
-
Citazione:
Vedder
Repubblica non era citata, mi pareva corretto parlarne, un po' come per Berlusconi qualcuno è riuscito ad infilarlo dentro in men che non si dica :)
Sapendo come vanno le cose dai noi sono assolutamente contrario alla costruzione di centrali nucleari.
beh quello l'ha fatto col sorriso a metà degli italiani....chiamandoli pure cojoni...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Vedder
non posso non Q8
è la fine chiudere!
Addio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ci vorrebbe un bel black out di una settimana per iniziare a ragionare un poco...