Visualizzazione Stampabile
-
-
ps: per favore, se puoi portati gli occhiali a cuore e falli calzare a qualche animale (...te escluso, naturalmente.. ghghgh)
-
Complimenti, meriti rispetto per la scelta che hai fatto, non è da tutti, io sono con te.
-
E io adesso come faccio?
Non puoi venire qui a Palermo che pare si aggiri una pantera?
-
Trova te stesso, Onda.. te lo auguro di cuore!
-
deluderò tutti voi poichè ho deciso di non fare nessuna foto e di non portare con me la macchina fotografica
vado a fare un percorso formativo
le foto saranno scattate da me e per me... senza macchina fotografica
prendetelo come un piccolo egoismo, prendetelo come una cazzata, prendetelo come volete, ma è la mia decisione
non voglio filtrare niente, voglio essere "uno di loro" anche se assolutamente impossibile, non voglio che la macchina fotografica sia il mio passaporto per un mondo più facile...
ho deciso di calarmi in tutto e per tutto
e mi renderò conto di quanto avrò sbagliato magari solo dopo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
deluderò tutti voi poichè ho deciso di non fare nessuna foto e di non portare con me la macchina fotografica
prendetelo come un piccolo egoismo, prendetelo come una cazzata, prendetelo come volete, ma è la mia decisione
non voglio filtrare niente, voglio essere "uno di loro" anche se assolutamente impossibile, non voglio che la macchina fotografica sia il mio passaporto per un mondo più facile...
se ci hai pensato e hai preso una decisione, secondo me non puoi sbagliare
al limite potrai sempre tornare là con la macchina fotografica una seconda volta :wink_:
-
Scelta comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla da vedere, ma solo da imparare.
-
Citazione:
Onda calabra
ma scherzi...ci mancherebbe:wink_:
-
Citazione:
geko
Complimenti, meriti rispetto per la scelta che hai fatto, non è da tutti, io sono con te.
Citazione:
kkk
Scelta comprensibile e condivisibile. Non c'è nulla da vedere, ma solo da imparare.
bravo :biggrin3: