Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
appunto, quello aspetta e aspetta, se io vengo fin li mica ho tempo di aspettare :senzaundente::senzaundente:
impara le strade belle dove non manca la polenta te :dry:
e ch enatan tiri dritto x le sue strade :sleep2:
Cos'è la versione elettonica di natan? :laugh2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: di dritto in fronte ti tira una bella padella di acciaio Inox se gli scrivi cosi'.....i motogiri in Swisse dovranno avere sempre il suo consenso nonche' la sua presenza....:ph34r: a meno non si faccia tutto in segreto...va di moda ormai
ok ma dato che sono io devo arrivare fino lì, non posso aspettare che natan all'ultimo decida x un NON giro come l'altra volta senza polenta oltretutto,
voglio vedere il giro prima di partire adesso,
in PDF :dry:
-
banda di petulanti che non siete altro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
la svizzera é piccolina ... e sei sempre in alto .... o in qualche gola, al buio ... da una parte fa spesso freddo e dall'altra non é altro che Lombardia e dintorni .......................
la differenza é che da noi raramente c'é nebbia come a Parma ... :D
-
Citazione:
miss_valentine
Cos'è la versione elettonica di natan? :laugh2:
pensa che figata, un natan che non obietta mai e dice semrpe si :w00t::w00t:
W l'eNatan :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ok ma dato che sono io devo arrivare fino lì, non posso aspettare che natan all'ultimo decida x un NON giro come l'altra volta senza polenta oltretutto,
voglio vedere il giro prima di partire adesso,
in PDF :dry:
e tu fai in modo di arrivare senza troppe sorprese ... organizzato ... senza mettere in imbarazzo l'ospitante nel doversi inventare all'ultimo delle alternative ...
sono stato felice con voi ... :wub::wub::wub:
Citazione:
Intriplato
si! :wub:
-
Citazione:
Intriplato
Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate e la mia collega che ride a sentirmi ridere senza sapere perchè cazzo sto ridendo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
e tu fai in modo di arrivare senza troppe sorprese ... organizzato ... senza mettere in imbarazzo l'ospitante nel doversi inventare all'ultimo delle alternative ...
sono stato felice con voi ... :wub::wub::wub:
si! :wub:
organizzati dovreste essere voi, siete voi gli svizzeri e xd+ ospitanti, noi italiani siamo solo casinisti, ti ricordi l'arrivo a casa tua ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
miss_valentine
Oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate e la mia collega che ride a sentirmi ridere senza sapere perchè cazzo sto ridendo :laugh2::laugh2::laugh2:
ghghghghhg
-
:smoke_: la mukka oggi e' una patetica mestruata senza Tampax...pensa un viaggio in Bretagna con lui con lo stesso stato d' animo...caxxo fossi suo marito al primo autogrill gli mollerei un calcione nel culo lo lascerei con 10 euro giusto per un "fattoria" ed una coca cola alla spina...per poi farlo autostoppare da qualche tir con targa panamense che se lo portasse via per un po'.....ne gioverebbe mezzo forum...compresi quelli dell' Elica
p.s. se un giorno varcherai il confine da Brogeda o Ponte Chiasso o Maslianico insomma da dove diavolo preferisci...tranquillo avrai la tua polenta il tuo giro e la tua ennesima cameriera pronta a coccolarti....:wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: la mukka oggi e' una patetica mestruata senza Tampax...pensa un viaggio in Bretagna con lui con lo stesso stato d' animo...caxxo fossi suo marito al primo autogrill gli mollerei un calcione nel culo lo lascerei con 10 euro giusto per un "fattoria" ed una coca cola alla spina...per poi farlo autostoppare da qualche tir con targa panamense che se lo portasse via per un po'.....ne gioverebbe mezzo forum...compresi quelli dell' Elica
p.s. se un giorno varcherai il confine da Brogeda o Ponte Chiasso o Maslianico insomma da dove diavolo preferisci...tranquillo avrai la tua polenta il tuo giro e la tua ennesima cameriera pronta a coccolarti....:wub:
fai il cattivo ma sei buono tu, il contrario del natan senza la e davanti :cry:
:wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
questa mattina ho chiuso un paio di copertoni in garage ... quelli dell'auto .... mi sono accorto che piego anche con quella, ultimamente ... :wink_:
per il resto ... Buon Divertimento :dry::wub:
Citazione:
Intriplato
fai il cattivo ma sei buono tu, il contrario del natan senza la e davanti :cry:
:wub::wub:
sì! hai ragione :wub::wub::wub: