Visualizzazione Stampabile
-
-
dipende da molti fattori ma l'848:homer::homer::homer::homer:
-
quoto in toto quanto scritto da Black Rain
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
forse la 848 è molto piu estrema....ma secondo me con il tempo non sembra invecchiare
la daytona è piu elegante
L'estetica è personale ma onstemante .... DUCATI ... è un opera d'arte estetica .. mi dispiace ma la 675 è bella ma non sarà mai allo stesso livello della Ducati ... ;)
-
Citazione:
BlackRain
La 675 è un ottimo se non il miglior 600 ( 700) sul mercato , ottimo telaio , bel motore leggerissima . Ma la 848 non bisogna pensare che sia come un 600 ...
la 848 sostituisce la 999 .... quindi la cilindrata è forviante e porta a afre un paragone errato . Difatti a me non piace la 675 solo per un dettaglio . Manca la coppia che vorrei e che potresti desiderare .
Ma non fraintedermi non è la 675 che è carente , per essere un 675 va benissimo , ma invece di avere 6 Kg/m la 848 ne ha quasi 10 Kg(m .
Questa è la vera differenza fra le due moto che per manegevolezza , velocità , peso si assomigliano molto . Ti dico onestamente che se esce fuori un 800 Daytona con 9 Kg/m di coppia non averi dubbi e prendrei il Daytona , il 3 cilindri è uno spettacolo .
Ma per come sono le cose oggi 848 senza pensarci troppo .
Non è vero che l'848 è il vorrei ma non posso riferito al 1198 ... sono due moto del tutto diverse . La 848 è molto piu gestibile dell'1198 , è una scelta ponderata e un bel modo per affacciarsi in maniera netta nel mondo ducati con una moto da corsa che per dati tenici fino a 3 anni fa poteva essere considerata come un 999 s ..
Comunque l'unico test vero è quello che puoi fare tu , considerando cosa ti piace di piu il 2 cilindri o il 3 ? Due stili di guida agli antipodi :)
Provale e poi fatti guidare dal cuore e dal portafogli ;)
Confermo la penso anche io cosi .
si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.
il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.
io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei:wub:
grazie black:wink_:
-
Citazione:
BlackRain
L'estetica è personale ma onstemante .... DUCATI ... è un opera d'arte estetica .. mi dispiace ma la 675 è bella ma non sarà mai allo stesso livello della Ducati ... ;)
che nessuno me ne voglia....ma il 675, pur modernissima sente già il peso degli anni...non siamo a livello di jap, invecchiano prima, ma col ala serie 848 e co, la Ducati ha dato 2 giri a tutti.....e ne venivano da un cesso mai piaicuto a chi ha la Ducati la porta nel cuore
-
daytona senza pensarci un secondo.
-
Provale è l'unica cosa da fare.
così su due piedi, per la pista 675
per il bar 848.
-
Citazione:
Herbie 53
quoto in toto quanto scritto da Black Rain
Citazione:
BlackRain
il quoto profetico :blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
che nessuno me ne voglia....ma il 675, pur modernissima sente già il peso degli anni...non siamo a livello di jap, invecchiano prima, ma col ala serie 848 e co, la Ducati ha dato 2 giri a tutti.....e ne venivano da un cesso mai piaicuto a chi ha la Ducati la porta nel cuore
la 999, e non me ne voglia chi l'ha avuta, era alquanto pessima esteticamente:sick: