Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
metti un link ad un POST fatto qui al BAR DEI CAZZARI.. con riferimento etc.. in pratica.. puoi deviare le cazzate qui e lasciare i threads puliti..
L' idea è buona ma è troppo complicato, nessuno in pratica lo farebbe, molto piu facile e diretto dirla la battuta e via...
-
proviamo ad avere più fiducia nei cazzari magari :D :D :D
in tal modo potremmo non disturbare il serioso e non mettere il freno al cazzaro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
dico un sacco di idiozie ma a volte ne affilo una giusta ;)
ma non dire cazzate vaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
pampie
proviamo ad avere più fiducia nei cazzari magari :D :D :D
in tal modo potremmo non disturbare il serioso e non mettere il freno al cazzaro ;)
Pampie si puo ridere e scherzare quanto si vuole nei topic, a patto di rispettare quelli seri e di non mandare in off topic quelli altrui, quindi non vedo mancanza di fiducia nei confronti di nessuno.
Per quanto riguarda i freni credo che non siano necessari se ognuno di noi si comporta con buon gusto e buon senso.
Vorrei però ricordare che Triumph Italia sta chiudendo in queste settimane un Forum storico proprio perchè i cazzari avevano esagerato, si erano lasciati prendere la mano e trasformato un Forum un tempo utile e serio (ma anche divertente, sia chiaro) in un groviglio di discussioni senza senso. Ecco, io cerco di evitare questo epilogo con le mie (spesso criticabili ma forse giuste) decisioni gestionali riguardanti il Forum.
-
questo topic non mi riguarda :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Vorrei però ricordare che Triumph Italia sta chiudendo in queste settimane un Forum storico proprio perchè i cazzari avevano esagerato, si erano lasciati prendere la mano e trasformato un Forum un tempo utile e serio (ma anche divertente, sia chiaro) in un groviglio di discussioni senza senso..
stiamo dicendo la medesima cosa ... e basta vedere questi idioti qua sotto per capire che intendo :D :D :D
Citazione:
Rickystyle
ma non dire cazzate vaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
bastard inside
questo topic non mi riguarda :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Pampie si puo ridere e scherzare quanto si vuole nei topic, a patto di rispettare quelli seri e di non mandare in off topic quelli altrui, quindi non vedo mancanza di fiducia nei confronti di nessuno.
Per quanto riguarda i freni credo che non siano necessari se ognuno di noi si comporta con buon gusto e buon senso.
Vorrei però ricordare che Triumph Italia sta chiudendo in queste settimane un Forum storico proprio perchè i cazzari avevano esagerato, si erano lasciati prendere la mano e trasformato un Forum un tempo utile e serio (ma anche divertente, sia chiaro) in un groviglio di discussioni senza senso. Ecco, io cerco di evitare questo epilogo con le mie (spesso criticabili ma forse giuste) decisioni gestionali riguardanti il Forum.
Le tue considerazioni sono condivisibili. Mi permetto di suggerirTi di valutare l'opportunità di integrare l'attuale regolamento con una indicazione o regola o orientamento, purché, chiaro e inequivocabile, sui criteri-base che devono ispirare un normale e piacevole off topic. Allo stesso modo credo che potrebbero essere valutate eventuali indicazioni da inserire, sempre nel Regolamento, più stringenti sulla prolificazione di post che si aprono e che, troppo spesso, si esauricono, fisiologicamente, dopo poche risposte (fermo restando che, ad esempio, Fabiodex non è invasivo, poiché va a periodi e apre post caratteristici e molto spesso utilissimi, anche di costume). Sottolineo: non limite all'oggetto dell'argomento, ma limite, ragionevole, all'apertura indiscriminata, eccentrica e completamente effimera di innumerevoli, anche ravvicinatissimi, nuovi post.
-
Colgo l'occasione per una notazione: l'attuale collocazione visiva e logica del link "Regolamento" del forum non è del tutto intuitiva, a mio avviso, paradossalmente proprio nei confronti dei "vecchi" iscritti, come me, adusi ormai a navigare senza percorrere i passaggi che percorrerebbe un nuovo iscritto. Con quanto ne consegue in termini di reale conoscibilità (e, quindi, vincolatività) nei confronti degli utenti.
-
ma AVP è sempre così perfettamente perfetto? ;)
-
Citazione:
pampie
ma AVP è sempre così perfettamente perfetto? ;)
off topic
:coool: