mmmmmmmmmmmmmm.........non quoto
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmmmmmmm.........non quoto
Herbie non farlo arrabbiare :dry:
mah ..... a dir la verità non riesco proprio a capirvi ...... ahahahahahahahahah
possibile che i maschi inglesi siano più isterici di una donna??:coool:
Confesso di aver compreso solo del tutto recentemente di essere stato e di essere, tuttora, per le mie compagne/mogli con cui ho condiviso parte della mia vita, un assoluto, seppure genuino e sincero, a tratti sfacciato e indecente, SCASSACOGLIONI (chiedo venia per il "vulgare").
Ma, come recita la celeberrima canzone interpretata dalla grande MIna, "(...)ma c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro, in un attimo tu, sei grande grande grande e come te sei grande solamente tu (...)".
Una vita sul filo del fuorigioco, ma con autentica pienezza e passione. NOn vale come esimente, ma come attenuante, almeno quello, si.
Grazie, Beatrice che ancora resisti.
auguri max
ehh aveva capito tutto il grande califfo... per chi accusa certi sintomi
io consiglio l'ascolto di "questa"... da un certo sollievo, e non si sa mai si riescano a trovare le parole per far capire certe cose...
YouTube - Franco Califano - La vacanza di fine settimana
effettivamente sono stressato...ma no che vado a lavorare http://myadultimages.com/images/emot...iss-my-ass.gif
Io non mi stresso per niente e nessuno, non mi stressa mia moglie, il mio capo, l'erba da tagliare, il Toro che fa cagare da 15 anni.
Faccio quello che posso con impegno, quello che non riesco sta da fare e me ne fotto:biggrin3: