Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Ma non dare rette sti 2 sono 2 pazzi che teniamo nel forum altrimenti gli internano in qualche ospedale pschiatrico ascolta lo zio nico fai alla mc giver filo nero e filo rosso e parte sempre tutto oppure con il trapano scassina il tutto
Ne sanno piu di me di sicuro anche secondo me devi cambiare la storiella dell'accensione cercala magari usata
NICOMC GIVER!!!
-
Citazione:
maurogenova
quella cosa rosa che vedo nella tua foto mi ricorda tanto la mia che ormai dorme da tempo in garage
Capo , manco il tempo che e arrivato e gia ti ha letto le carte .:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Da retta a un fesso , cambia moto :dry:
-
Citazione:
superspeed
NICOMC GIVER!!!
si come il tipo che entra al tabacchino e fa mi dia un pacco di cartine che mi devo fare un cannone e il tabaccaio fa e chi ca*** sei mec giver?????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
mi e' sempre piaciuto molto dire che ho una moto rosa da checca stupidoni... e' troppo maschio dire nuclear red
-
cmq nessuno mi ha detto se mamma triumph puo' fare il duplicato...
-
Complimentoni Boss per il tuo rosè......wow.....
-
Citazione:
maurogenova
cmq nessuno mi ha detto se mamma triumph puo' fare il duplicato...
sicuramente non ce l'hai.... quando si compra una moto o auto nuova nelle chiavi c'è una targhetta con un codice...... bè con quel codice mamma triumph ti riesce a fare le copie..... te lo dico perche' di solito non ci si fa' caso e va' a finire in mezzo al libretto e a tutti i documenti..... chissa'
senza quello triumph non riesce.... devi cambiare blocchetto d'accensione!