Visualizzazione Stampabile
-
sappi che hai rotto 10.000 volte la balle
-
SPERAVO NN TU L'AVESSI NOTATO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: CMQ UNA PROMESSA è UNA PROMESSA!!!GRAZIE BOSS:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
-
Citazione:
superspeed
Hò ROTTO TANTO LE PALLE???
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Stai quasi diventando come il Ghino e AVP........ ahhh dimenticavo dott_speed... :risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
Stai quasi diventando come il Ghino e AVP........ ahhh dimenticavo dott_speed... :risate2:
in che senso??:blink: :blink:
-
mantieni la promessa!
stacca e vatti a togliere le ragnatele!
-
cagacaxxi!!!
Citazione:
Ken-T3
mantieni la promessa!
stacca e vatti a togliere le ragnatele!
-
Citazione:
superspeed
CMQ PARLANDO CON LA MIA RAGAZZA GLI Hò DETTO ARRIVO A 10000 E POI SMETTO, POI MI REGISTRO CON UN ALTRO NICK E LASCIO RIPOSARE SUPERSPEED PER SEMPRE. Hà DETTO LEI; DAVVERO???
lei fa lo stesso con te ... arriva a 30 secondi di sesso con te e poi, lasciandoti li stremato, chiama un negrone dal nick MANDINGO e ti lascia riposare per tutta la notte :D :D :D :D
DAVVERO? ;)
ok, scusate.. sto ridendo da matti e da solo.. a volte ne dico di cazzate
-
[FONT="Book Antiqua"]Non ,mi dire che dopo 10.000 sparisci davvero...:dry: :w00t: [/ricordati che hai un appuntamento con me e fabione x padova .....:dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: FONT]
-
Citazione:
pampie
lei fa lo stesso con te ... arriva a 30 secondi di sesso con te e poi, lasciandoti li stremato, chiama un negrone dal nick MANDINGO e ti lascia riposare per tutta la notte :D :D :D :D
DAVVERO? ;)
ok, scusate.. sto ridendo da matti e da solo.. a volte ne dico di cazzate
lascia riposare la mia ragazza pampie :wink_:
-