Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Mi sa che qua dentro siamo uno più cojone dell'altro.....:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry:
:botteee::botteee::botteee:
-
-
Citazione:
valterone
Quotone
Anche se a casa ci sono figli e moglie,ogni tanto la vena s'ottura.....:rolleyes:.
Questo è il motivo percui ho cominciato ad andare in pista (4-5 volte l'anno) anche con la moto poco adatta; come varco il cancello dell'autodromo la chiudo preventivamente,la vena, e do più gas che posso.Incredibilmente da quando ho fatto la prima pistata in strada vado più piano,in attesa di rivedere i cordoli :coool:........
-
Citazione:
boris69
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra !! Famiglia o non famiglia, prima o poi ........... capita.
i padri di famiglia sono quelli che piu hanno bisogno di una sgroppata ogni tanto:biggrin3:
Citazione:
orcablu
mai detto di no...
ma bisognerebbe riuscire a pensare prima di spalancare la manetta ad capocchiam :wink_:
ad capocchiam :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
estenderei al genere "motociclista" in generale.
-
Insomma, capita...e non sono certo un tipo da morali e sermoncini. L'importante è, secondo me, non chiudere proprio del tutto la vena per arrivare dopo lo sfogo a chiudere il gas. Come mi pare tu abbia fatto :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
estenderei al genere "motociclista" in generale.
Già, ma ora stiamo discutendo qua dentro.....:wink_:...non parlo (male) di chi non conosco. :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Già, ma ora stiamo discutendo qua dentro.....:wink_:...non parlo (male) di chi non conosco. :biggrin3:
Oh .. ma io esisto!! (ogni riferimonto ad altri post non è casuale!:biggrin3:)
Lo possono testimonaire in parecchi...ero al compleanno del sito dal Boss a giugno.... e anche a motodays...e pure in una birrata la scorsa estate...
-
-
Citazione:
357magnum
Oh .. ma io esisto!! (ogni riferimonto ad altri post non è casuale!:biggrin3:)
Lo possono testimonaire in parecchi...ero al compleanno del sito dal Boss a giugno.... e anche a motodays...e pure in una birrata la scorsa estate...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: