beh io infatti ho comprato un pò alla volta i "pezzi" :coool:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: benvenuto da Ostia :wink_:
li pur di risparmiare ho preso tutto insieme molle olio pompanti e mono con precarico idraulico
li feci il discorso che in un unica soluzione avrei pagato una sola spedizione, tanto già ero convinto che prima o poi avrei modificato le sospensioni:tongue:
mo che ci penso il mio frullatore è ancora originale...........
penso che aumenterò la velocità di rotazione e cambierò le lame :coool::laugh2:
che moto... È un'astronave. Percorsi i primi 500 km in maniera fantastica.
Un solo neo: le gomme.
Non é questione di guida sportiva o di durata... É che fanno proprio schifo.
Dovrò mettermi alla ricerca di una gomma (magari bimescola) che sappia offrire percorrenze nell'ordine dei 10000km con una guidabilita decorosa. Se ce ne fossero semitessellate sarebbe il top.
Spero inizino a fare le Scorpion trail nella misura adatta alla Tigre.
...bisogna sperare che inizino a produrre nelle nostre misure le gomme da enduro stradale come le ottime scorpion trail, metz tourance exp o continental nonricordocosa. Avendole provate su altre moto ti garantisco che sono strepitose. Certo non ci dai pista o guida stradale velocissima... Ma sono sempre sincere e garantiscono percorrenze anche oltre 10000.
Non cerco una gomma da corsa... Ma una buona gomma che mi faccia capire sempre cosa sta succedendo li sotto. La michelin originale non lo é.
Tempo addietro ho avuto modo di provare le bridgestone bt020... Confidando nel fatto che nel frattempo sia uscito qualcosa di meglio mi piacerebbe saperlo ;) ma gia le dridgestone andrebbero bene.
Se avessi voluto gomme da pista avrei comprato una moto da pista o uno Speed... Con questa moto voglio fare turismo. Veloce, ma pur sempre turismo ;)
Oggi o domani vado a mettere le Road Smart della Dunlop, con le originali ho fatto 11.000, i tasselli posteriori visti di profilo sono ridotti a dente di sega, mentre la parte centrale spiattellata alla grande, i filetti gli ho tolti tutti fino a fine profilo........
Ho la vostra benedizione per andare a cambiarle? :rolleyes:
Ora che le ho consumate a dovere posso sentire la mia coscenza nel giusto per spendere sti 250 euri? :rolleyes:
vi prego ditemi di si .... ste gomme non le sopporto più :biggrin3:
Un mio amico con il TD850, con le roadsmart ha fatto 11.000 e rotti km. ma si stava lamentando che ultimamente sulle rotonde gli scivolava.:cipenso: poi l'ho mandato a cagare, comunque da quanto ho capito sono ottime gomme per un turismo allegro.