Visualizzazione Stampabile
-
fa malissimo :bawling:
se è rotto fascialo con l'altro dito e aspetta che ti passa:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
argh!!! DC che cacchio hai fatto?
niente di grave
me lo sono solo piallato
è la vita...............
-
Citazione:
Big Marino
niente di grave
me lo sono solo piallato
è la vita...............
:cry::cry::cry::cry:
-
azz , ma allora......tutti gli allenamenti , i combattimenti di ultimate combact , cu fu' ; nn ti sono serviti a niente........che delusione , nn sei piu' il mio fabio dal kimono giallo .....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
azz , ma allora......tutti gli allenamenti , i combattimenti di ultimate combact , cu fu' ; nn ti sono serviti a niente........che delusione , nn sei piu' il mio fabio dal kimono giallo .....
no no mi sono serviti.....solo che ho il piede indolenzito......non è la prima volta che mi fratturo (piccole cose eh..) e non faccio una piega salvo smadonnare .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Quando succede a me invento di quei bestemmioni da scomunica !!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
l'altro giorno mentre mi preparavo di corsa per salire in liguria ho picchiato col mignolo del piede destro contro la gamba del letto.....
che dolore!!!! il letto s'è leggermente spostato.... :cry::cry::cry:
poco dopo si son spostati anche cristi e madonne.....
oggi mentre guidavo mi faceva male il piede :cry::cry::cry:
non so perchè ma il mignolo in questione capita spesso di picchiarlo contro gli spigoli..... a voi non capita mai?
sta settimana due volte...contro lo spigolo della vasca da bagno...che non si sposta :cry:
-
mi è capitato smariate volte, smattezzo e giramento di balle con relativi moccoli per alcuni giorni...
poi mi do dello stronzo perchè giro scalzo per casa...
-
Citazione:
Mr Frowning
sta settimana due volte...contro lo spigolo della vasca da bagno...che non si sposta :cry:
quando avevo la vasca...ci stavo attento però ogni tanto si incappavo.....
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
l'altro giorno mentre mi preparavo di corsa per salire in liguria ho picchiato col mignolo del piede destro contro la gamba del letto.....
che dolore!!!! il letto s'è leggermente spostato.... :cry::cry::cry:
poco dopo si son spostati anche cristi e madonne.....
oggi mentre guidavo mi faceva male il piede :cry::cry::cry:
non so perchè ma il mignolo in questione capita spesso di picchiarlo contro gli spigoli..... a voi non capita mai?
2 anni fa me li sono fratturati entrambi a distanza di 1 mese..
mi è apparsa in sogno la Madonna di Lourde con lo zaino di Urasch