bella moto,ce l'ha un mio amico.
lui ha la S quella con ohlins e cagate del genere.....bella molto bella e deve essere anke divertente da guidare.
peccato x il motore...sembra quello di una vespa:sick:
Visualizzazione Stampabile
bella moto,ce l'ha un mio amico.
lui ha la S quella con ohlins e cagate del genere.....bella molto bella e deve essere anke divertente da guidare.
peccato x il motore...sembra quello di una vespa:sick:
beh la brutale non me lo fa tirare come il monster, gran bella moto ma a parte che costa di più, non mi attira come il monster.
per il prezzo comunque sono orientato ad un usato di un anno o poco più in ogni caso, street o monster.
l'idea sarebbe quella di prendere una street per non prendere una moto costosa ma che sa regalare tante soddisfazioni, ma il cuore dice monster 1100 a meno che non salti fuori una bella occasione di monster 796
prima cmq provale....perchè forse la tua vespa del '61 ha più birra di quei motori là ;)
ma nessuno gli dice di prendersi una speed?
Va dove ti porta il cuore.
beh non esagerare, il 1100 ha la coppia di un trattore.
ho provato il monster s4r e anche se ha un altro motore andava da far paura
la speed gran moto ma rispetto al monster e la speed la vedo troppo impegnativa.
come detto prima non cerco una moto troppo cattiva, per questo la street, ma il monster è il monster
il motore dell's4r nn è nemmeno cugino di quello del 1100s :wink_:
già il fatto ke si a aria si può già capire.
ha un'ottima coppia sì,ma a 8k ha già finito tutto.
poi dipende una cosa vuole,magari a te o altri può piacere.
io ti ho solo consigliato di provarla prima,visto ke vieni da un 1000 con ben altre prestazioni:wink_:
cmq di posso confermare con certezza che in piena accelerazione la street và di più:wink_:
provato pià volte.
certo ke il moster S col monobraccio è da sbavo...
ma la speed non è affatto troppo impegnativa, (ne sono testimone io) è pesantina e dura da far piegare, è vero ma è anche vero che con due buone gomme guadagna molta agilità, domenica scorsa ci ho fatto 850 km in un giorno e ancora non mi ero rotto di tirarla.
poi che centra...ci puoi anche andare a passeggio di 5° a 3000rpm in relax
và dove ti porta il cuore!
il motore dell's4r o rs non ha nulla a che vedere col 1100...nulla...
il monster nuovo continua a non convincermi...non è personale...è stata fumettata la versione precedente