Visualizzazione Stampabile
-
-
Dai dicci qualcosa in più sulla nuova motoretta!
-
-
mah :D
comunque auguri ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
L'importante è tornare in sella,bella moto.
q8 :oook:
-
Citazione:
joebar71
ragazzi sono finalmente tornato motociclista in sella, ma come nel titolo non in Triumph (mi raccomando non massacratemi)...ma Honda e precisamente con una CB 1000R bianca...un saluto a tutti!!!:w00t::wink_:
che moto avevi prima?
-
Citazione:
renz
che moto avevi prima?
speed triple 2006 bianca...:wink_:
-
Citazione:
joebar71
speed triple 2006 bianca...:wink_:
differenze? il motore si sà...ma i freni? ..agilità? ciclistica...stabilità del anteriore?
-
Citazione:
Ducalex
Dai dicci qualcosa in più sulla nuova motoretta!
...gran coppia!!!...ma grande!!!:w00t:...lineare e progressiva senza nessun buco...devo dire che è un gran bel motore, molto molto maneggevole non pensavo (pneumantici di primo equipaggiamento BT-015)...la linea è Jap, ma fra le Jap è secondo me la più bella, anche se meno potente (125CV)....ma molto sfruttati a tutti i regimi...
Citazione:
renz
differenze? il motore si sà...ma i freni? ..agilità? ciclistica...stabilità del anteriore?
ho fatto solo 250 km e da tranquillo...poi quando la spingerò un po ti farò report, comunque come prima impressione i freni buoni, la ciclistica e agilità OTTIMA:w00t:...i consumi...:cry:...questa ho l'impressione che ciuccia...
-
Citazione:
joebar71
...oggi mi son fatto il giro del lago di Como x saggiare il motore...effettivamente usi quasi sempre la 6°...ha veramente una gran coppia...mooooolto divertente
magari ci siamo anche incontrati :rolleyes:
tanti auguri :oook: