Visualizzazione Stampabile
-
Meglio così, di ipocrisia siamo già ampiamente intossicati.
-
non c'era nessuno neppure al cerimonia in ricordo della strage di via d'amelio
evidentemente certe cerimonie sono di serie B
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
vergonosa l'assenza del governo alla pari dei fischi degli anni precedenti.
Unica cosa importante rispettare il dolore delle famiglie delle vittime.
;)
Le "istituzioni" di cui parli , in alcuni casi rifiutano persino di onorare la bandiera italiana ...
.
Possano marcire il prima possibile , parassiti dello Stato.
Un pensiero ai morti innocenti di quella strage.
-
Citazione:
L'inglese volante
Le "istituzioni" di cui parli , in alcuni casi rifiutano persino di onorare la bandiera italiana ...
.
Possano marcire il prima possibile , parassiti dello Stato.
Un pensiero ai morti innocenti di quella strage.
condivido ma non capisco il senso del tuo commento al mio giudizio
"vergonosa l'assenza del governo alla pari dei fischi degli anni precedenti...."
;)
-
parlavo dell'appellativo "istituzioni" ... era un pensiero a voce alta ...
porta pazienza :wink_:
-
-
Citazione:
Black Death
condivido ma non capisco il senso del tuo commento al mio giudizio
"vergonosa l'assenza del governo alla pari dei fischi degli anni precedenti...."
;)
e, tra l'altro sono ISTITUZIONI pagati da noi poveri scemi...
Ma sembra vada bene cosi' !
-
Citazione:
Sfigatto
Meglio così, di ipocrisia siamo già ampiamente intossicati.
quoto .... fossi un parente delle vittime avrei sicuramente apprezzato la mancanza della "rappresentanza" ..... almeno in quel giorno non vedere certe facce sicuramente aiuta :wink_:
-
Citazione:
cubo23
Un ricordo per le vittime e i suoi famigliari!!
che le istituzioni si fottano tutte!!!
qt
-
Citazione:
MR-T
il mio ricordo va alle vittime e ai loro famigliari; certo sarebbe stato meglio una presenza politica forte ma certamente la commemorazione non perderà importanza per queste assenze
La commemorazione non perde certo d'importanza per queste assenze, sono d'accordo.
Sono anche evidentemente d'accordissimo a commemorare la data, giacchè 82morti per terrorismo non possono passare nel dimenticatoio.
Sarei lieto però se fosse un pò meno una occasione di perenne polemica.
La vicenda della strage di bologna è davvero una pagina buia...e molte cose sono ancora assai poco chiare.
Personalmente è uno di quei pochi casi in cui penso davvero che ci sia o ci sia stato qualcuno che voleva intorbidare le acque.
Tornando alla commemorazione mi pare evidente che a nessuno piaccia vedersi accomunato agli autori di quella strage e altrettanto evidente che la piazza invece questo ha fatto negli ultimi anni nei confronti della politica, specialmente verso l'attuale compagine governativa.
Se si contesta così incivilmente, così come è stato fatto, poi non si può pensare che sia senza conseguenze.