Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thruzergio
Personalmente ci vedo invece molto stilnovismo dove si afferma un nuovo concetto di moto, concepita come moto angelicata: la moto, nella visione stilnovistica, ha la straordinaria virtù di nobilitare l'animo del rude Biker e di operare da tramite fra questo e Dio, che inizia attraverso lo scambio d'un'occhiata fugace!
Mi lasciano solo un pò perplesso solo la descrizione delle "scureggine":blink:
Sono dell'opinione che questi post non vadano cancellati, ma dovrebbero essere messi in evidenza! Nessun'altro forum di rudi Biker può vantare un angolo dedicato alla poesia!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Thruzergio
Personalmente ci vedo invece molto stilnovismo dove si afferma un nuovo concetto di moto, concepita come moto angelicata: la moto, nella visione stilnovistica, ha la straordinaria virtù di nobilitare l'animo del rude Biker e di operare da tramite fra questo e Dio, che inizia attraverso lo scambio d'un'occhiata fugace!
Mi lasciano solo un pò perplesso solo la descrizione delle "scureggine":blink:
Sono dell'opinione che questi post non vadano cancellati, ma dovrebbero essere messi in evidenza! Nessun'altro forum di rudi Biker può vantare un angolo dedicato alla poesia!
Effettivamente si riscontrano note di stilnovismo e mi complimento per l'arguta notazione critica.
Il richiamo alle scoreggine si potrebbe spiegare come una elaborazione dello stilnovismo, per cui la creatura assimilata agli angeli, non perde del tutto la sua natura terrena, ma anche questa vierne nobilitata.
Forse, e mi scuso per il neologismo, siamo di fronte a un neodolcestilnovo.
-
Non chiudo, ma devo spostare nel bar ragazzi :rolleyes:
-
tra un pò inizierà a usare l'endecasillabo...
un neodante tra noi...:w00t:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
motomike78
delux è un ragazzo fortunato e felice
pensate che la gente sperpera fiumi e fiumi di soldi per stare cosi
a lui gli viene naturale
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Eccoci.
Ma se è un' opera dedicata esclusivamente alla bonnie perchè deve andare nel bar?
E' una poesia di nicchia!
-
Citazione:
mic56
Eccoci.
Ma se è un' opera dedicata esclusivamente alla bonnie perchè deve andare nel bar?
E' una poesia di nicchia!
La poesia va divulgata... perche' allietare solo i bonnisti (che gia' sono allietati dalle moto che cavalcano) e non condividere tale arte con i piu' sfortunati del forum?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
La poesia va divulgata... perche' allietare solo i bonnisti (che gia' sono allietati dalle moto che cavalcano) e non condividere tale arte con i piu' sfortunati del forum?
Perchè molti della sezione mc non frequentano il bar.
Inoltre nel bar si può mettere un annuncio che dica che nella sezione mc c'è un poeta e chi vuole viene là.
Insomma mica le poesie si leggono al bar, ma nei caffè letterari, e io penso che nella nostra sezione si può trovare un angolino dove il Poeta, in piedi sopra un tavolino declami.
-
Dai... in realta' trovo che aprire questi post non abbia molto senso... non dopo i primi 10 almeno.
Non volendo pero' essere repressivo, mi sono limitato a spostarlo dove puo' dar meno 'fastidio' ;)