Visualizzazione Stampabile
-
ma la postate una foto e vediamo come sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
il problema è se sono di qualità...i loro sottocoda con le vibrazioni si spaccano :ph34r:
Addrittura???....questo non lo sapevo...cioè quando a suo tempo ho chiesto sul forum quale sottocoda scegliere ermax me l'hanno sconsigliato per il prezzo, ma quasto particolare non lo sapevo!hai fatto bene a dirmelo!grazie MR!:wink_:
-
Citazione:
Luca 87 street
Addrittura???....questo non lo sapevo...cioè quando a suo tempo ho chiesto sul forum quale sottocoda scegliere ermax me l'hanno sconsigliato per il prezzo, ma quasto particolare non lo sapevo!hai fatto bene a dirmelo!grazie MR!:wink_:
il disagiato lo aveva e ha fatto sta fine :oook:
-
Copriradiatori ERMAX con frecce integrate per TRIUMPH Speed Triple 1050 05-07 nel negozio 4moto - TCP Shop
Ecco il link ragazzi!guardate!!!!
Citazione:
Mr Frowning
il disagiato lo aveva e ha fatto sta fine :oook:
A poveretto!postato il link!!!!!
Citazione:
fearless
quoto
Dai diretti cosiiii!ahaha!almeno lasciatemi qualche speranza magari per un attimo!!!!!!:biggrin3:
-
si cmq se guardi nei "tutorial" un utente ha trovato delle staffe per adattare i financhetti speed su streer quindi ... se 2 piu 2 fa 4 heheh
li ho visti ora dal link figa l'idea ma fanno proprio cacare
-
Citazione:
milk_tre
si cmq se guardi nei "tutorial" un utente ha trovato delle staffe per adattare i financhetti speed su streer quindi ... se 2 piu 2 fa 4 heheh
Va be dai so gusti!cmq grazie per la dritta!!!
:wink_:
-
Citazione:
milk_tre
q8
-
ccccchhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmmmmmmerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Be dai, non sono così immondi!
certo se fossero fatti meglio, visto il costo, sarebbe mooooolto meglio!
Però non è male come idea!
Ci stavo pensando anch'io tempo fa!
-
Citazione:
willy75
Be dai, non sono così immondi!
certo se fossero fatti meglio, visto il costo, sarebbe mooooolto meglio!
Però non è male come idea!
Ci stavo pensando anch'io tempo fa!
dai falli tu più belli esteticamente e li prende tutto il forum ;)