Visualizzazione Stampabile
-
ma che vadano a cagare ...
-
ragazzi se volete un consiglio lasciate perdere la futa il sabato e la domenica , è pieno di invorniti che non sanno stare in stada e di fenomeni che arrivano da fuori bologna e provincia che credono di essere a laguna seca e si impalano dop o3 curve .............
..............andate su da monterenzio che ne vale molto di più il weekend:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
la prima domenica d'agosto è sempre così la futa , la gente va in ferie
(chi se l agode veramente se la fa durante la settimana e non il weekend insieme a mille cerebrolesi che invadono le corsie)
Non lo sapevo, ma ho pensato proprio che fossero tutti al mare, per fortuna perchè io da Torino non è che ci venga spesso da quelle parti e mi sarebbe dispiaciuto non godermela come merita.
cmq venerdì pomeriggio ho fatto Raticosa e Giogo, mentre scendevo verso la Toscana e il piazzale di entrambi era completamente vuoto, così come le strade: fantastico :wub:
-
Citazione:
Lucav
3 miei amici fermati e 3 multe fatte....uno per il cartarifrangente mancante sotto la targa, 1 per lo scarico, anche se era omologato gli hanno fatto 78 euro mi pare, e 1 per l'inclinazione della targa
a parte il catarifrangente per gli altri 2 avevano il fonomentro e il goniometro ??! e poi se è omologato xchè il tuo amico nn gli ha detto nulla ?
-
io non vado sulla futa, troppo tecnica per me!
-
Citazione:
miss_valentine
Non lo sapevo, ma ho pensato proprio che fossero tutti al mare, per fortuna perchè io da Torino non è che ci venga spesso da quelle parti e mi sarebbe dispiaciuto non godermela come merita.
cmq venerdì pomeriggio ho fatto Raticosa e Giogo, mentre scendevo verso la Toscana e il piazzale di entrambi era completamente vuoto, così come le strade: fantastico :wub:
mi auguro che il godersela come merita sia andare allegri ma non sdraiati per terra ....... :blink::blink:
-
Citazione:
Teo78
a parte il catarifrangente per gli altri 2 avevano il fonomentro e il goniometro ??! e poi se è omologato xchè il tuo amico nn gli ha detto nulla ?
goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:
-
Citazione:
Segy
io non vado sulla futa, troppo tecnica per me!
è "tecnica" come tutte le altre strade ..... solo che tirnadola come una palla da biliardo la gente ci va a canna :wink_:
-
Citazione:
Teo78
è "tecnica" come tutte le altre strade ..... solo che tirnadola come una palla da biliardo la gente ci va a canna :wink_:
grazie per l'info :oook:
-
Citazione:
Lucav
goniometro per la targa!! per lo scarico non so....non hanno detto niente perche come al solito alla domanda: "preferisci pagare 78 euro di multa o il sequestro del mezzo con conseguente revision, riomologazione ecc?!?!" hanno preferito pagare i 78 euro e via :biggrin3::tongue::cry:
sanno usare anche il goniometro sti soggetti qua ??!!!?
per il resto sono dei grandissimi figli di pu@@ana