Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Ghiro75;317396]Io di grasso intorno alla vita negli ultimi mesi ne ho messo parecchio ma il cavo è sempre duro....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
QUOTE]
nel tuo caso meglio che resti duro !!
:risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
oggi ero libero da impegni e visto il sole non ho potuto resistere !!
non faceva per niente freddo..
le curve della valtrebbia sono sempre una goduria, e con poco traffico ancora meglio.. per la frizione ho già provato a mettere un pò di lubrificante della motul appena tornato, ma secondo me sarà meglio cambiare il filo..
conviene prendere il cavo della triumph o si possono mettere anche altri cavi frizione?
credo che il cavo devi usare il suo triumph ... visto che è completo di tutto mi sembra .......
-
Citazione:
calm-power
prova a inclinare maggiormente la leva, in modo che quando tiri la leva tu non debba piegare tanto il polso!
così facendo usi più muscoli dell'avanbraccio e ti sembrerà che la frizione sia meno dura!
questa tecnico la ho usata io e funzione benissimo!
proverò anche questa tecnica !!
grazie per il consiglio :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
non ci sono mai andato in val trebbia, ma dev'essere una figata
da mantova mai stato in val trebbia !?!
eddai uno sforzo, mica sei così lontano !!
arrivi a piacenza sud segui per rivergaro e prosegui fino a bobbio, poi volendo continui verso la liguria...
lamps :wink_:
-
Complimenti, purtroppo non l'ho mai fatta ma dai racconti dei nostri amici triumphisti di quelle zone pare sia strepitosa!!!
-
Citazione:
headless
arrivi a piacenza sud segui per rivergaro e prosegui fino a bobbio, poi volendo continui verso la liguria...
grazie, x il prossimo giro lo propongo alla comitiva
-
Citazione:
bastard inside
grazie, x il prossimo giro lo propongo alla comitiva
fammi sapere che magari mi aggrego !! finchè il tempo e la temperatura permettono ne approfitto !! :coool:
ciaoooo
-
Citazione:
headless
fammi sapere che magari mi aggrego !! finchè il tempo e la temperatura permettono ne approfitto !! :coool:
ciaoooo
ok
-
Citazione:
bastard inside
non ci sono mai andato in val trebbia, ma dev'essere una figata
Una Strafigata:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: ....come il Ghiro spesso ci capito visto che sono anch'io di casa da quelle parti.....
il tratto più bello secondo me è Bobbio - Ottone.........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Una curva via l'altra.....e credetemi se si becca la mattina giusta...per esempio il sabato verso le 8.30....la strada è libera da macchine:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ORGANIZIAMOLA......bastard con sosta dall'amico della trattoria di Ottone
-
Citazione:
headless
forse per un mantovano è più comodo andare verso Verona ed anche li di giri tosti c'è ne da fare:coool: :coool: :coool: