q8
Visualizzazione Stampabile
adesso tutti i proprietari dell'adventurer dovranno iniziare a dire:
"ho una triumph adventurer...no, non quella merda postmoderna uscita adesso, quella è l'adventure... ho l'adventurer con la r...è una triumph classica... tipo la thunderbird... no, non la custom gigante uscita poco fa... la thunderbird vecchia... oh, tipo la legend....." e così via per ore e ore
effettivamente un po' di confusione c'e' ...
:blink::blink::blink::blink::blink:
ehhmmm, triumph adventurer:
http://img812.imageshack.us/img812/6412/adventurer.jpg
quotissimo, non ha senso questa politica di riproporre o stesso nome per moto anche completamente diverse....
voglio dire, la Golf è sempre la golf, occupa lo stesso segmento da una vita e non ci si sbaglia.
La tiger per dirne una sono state 3 moto completamente diverse... la daytona idem, non parliamone...
:ph34r::ph34r::ph34r:
di adventure c'è solo il kappone....
Citazione:
adesso tutti i proprietari dell'adventurer dovranno iniziare a dire:
"ho una triumph adventurer...no, non quella merda postmoderna uscita adesso, quella è l'adventure... ho l'adventurer con la r...è una triumph classica... tipo la thunderbird... no, non la custom gigante uscita poco fa... la thunderbird vecchia... oh, tipo la legend....." e così via per ore e ore
oddio, c'è anche poco da vantarsi ad avere (o avere avuto) una adventureR...senza offesa per nessuno eh!! ;-)