Visualizzazione Stampabile
-
Io ho L'R/T e ho appena preso qui sul forum un M5X Daytona usato.
L'R/T è bellissimo mentre per quanto riguarda l'integrale secondo me gli Arai sono superiori. Non capisco perchè abbiamo messo il bottone per fermare il cinturino nel laccio di destra, scomodissimo da agganciare. Gli Arai ce l'hanno nel laccio di sx, in un attimo lo agganci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
Io ho L'R/T e ho appena preso qui sul forum un M5X Daytona usato.
L'R/T è bellissimo mentre per quanto riguarda l'integrale secondo me gli Arai sono superiori. Non capisco perchè abbiamo messo il bottone per fermare il cinturino nel laccio di destra, scomodissimo da agganciare. Gli Arai ce l'hanno nel laccio di sx, in un attimo lo agganci.
che differenza fa?? dipende da che passaggio fanno sul doppio anello...
-
Citazione:
everts76™
che differenza fa?? dipende da che passaggio fanno sul doppio anello...
Scusa Guido ma dopo che ho fatto passare il cinturino nel doppio anello devo andare ag agganciare il pusuar dall'altra parte. Per far ciò devo tirare troppo il cinturino e mi strozzo :sick:
http://img714.imageshack.us/img714/373/saraoi.jpg
-
Citazione:
alepeo
ma cavoli....e' cosi' che si fa...:tongue: in teoria il lato corretto e' quello...
soprattutto x un casco aperto...jet...:wink_: x un integrale posso anche darti ragione....
-
Ma questo è l'integrale, l'M5X. L'R/T ha lo sgancio rapido
-
Citazione:
alepeo
Ma questo è l'integrale, l'M5X. L'R/T ha lo sgancio rapido
si, ho capito :wink_: ma nei caschi aperti o da cross la corretta chiusura e' quella che nn sopporti...x via di svolazzamenti fastidiosi, possibilita' di impigliarsi etc..., x gli integrali in teoria pure...:biggrin3: solo che posso capire che sia piu' laborioso...e scomodo.
alla fine attualmente il metodo piu' usato e' quello del bottone vicino che dici tu
-
Citazione:
everts76™
ho aspettato a prenderli xke' avevano una collezione un po' scarna....ma dall'anno sxcorso hanno tirato fuori un range di caschi di alto livello e coprendo tutte le esigenze e tutti i prezzi...quindi mi sono deciso...:wink_:
li prendo di sicuro a settembre :wink_:
e forse abbando shark xke' non hanno piu' importatore in italia...x ora...
vedremo
Peccato che l'M5x carbon abbia una calzata che nn va bene x la mia testa(bacata),altrimenti mi facevo il regalo! :w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Peccato che l'M5x carbon abbia una calzata che nn va bene x la mia testa(bacata),altrimenti mi facevo il regalo! :w00t:
anche il 4 nn e' male...e calza diversamente :rolleyes:
ma tu la testa non sai dove l'hai messa...no?? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
anche il 4 nn e' male...e calza diversamente :rolleyes:
ma tu la testa non sai dove l'hai messa...no?? :biggrin3:
Ahahahah....vero,cmq il 4 l'ho provato,è un pò meglio,ma poco di +,peccato,sono sempre stati i miei caschi preferiti!
-
Citazione:
alepeo
...dopo che ho fatto passare il cinturino nel doppio anello devo andare ag agganciare il pusuar dall'altra parte. Per far ciò devo tirare troppo il cinturino e mi strozzo :sick:
Hai un bel capoccione allora... :biggrin3:
Io porto la XL ma il cinturino si blocca tranquilalmente restando anche un po' lento.