Visualizzazione Stampabile
-
E' una M.I.M.F!!! Una mamma che io mi farei!!! (american pie)
- sei una macchina da corsa??? allora conoscerai tante Ferrari?!?
- veramente no....
- Luigi segue solo le Ferrari!
(cars)
-(Pioniere) Siamo venuti in cerca di lavoro! (Bambino) Meriteresti una palla in fronte solo per questo!
(Trinità) Lucifero, l'hai mai sentito nominare? (Bambino) No, deve essere un professionista dell'est.
-Prendi i cavalli e mettine uno sotto la mia sella.
-"Facciamo una cosa: rompetevi le ossa e quello che resta in piedi lo lascio vivo...su, datevi da fare!"
-Dai genitori di Trinità e Bambino Madre: "Perché non ci hai scritto, eh?" Trinità: "Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere" Padre: "Mi sembra un ottimo motivo..."
(lo chiamavano Trinità)
"è per colpa di voi modelli che sono diventata bulimica!" "wow, figata... e quindi puoi leggere nella mente?" (zoolander)
-
"Io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo ad una pulce a 200 metri. Per cui se non vuoi farti male vedi di andare a rompere i coglioni da un'altra parte"
:ph34r::ph34r::coool::coool:
(Tom Highway) alias Clint Eastwood in "Gunny"
-
- Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. (amici miei)
-
E io pago, e io pago......TOTO' striscia la notizia:laugh2:
-
da oggi fino alla fine del mondo noi che siamo qui verremo ricordati,noi pochi fortunati,noi banda di fratelli,perchè colui che oggi è con me,che versa il suo sangue sul campo,è mio fratello (Band of brothers)
-
murdok:ehi rambo felice di sentirti,dicci dove sei ti veniamo a prendere....
rambo:murdok murdok,sono io ke vengo a prenderti!
-
qui finisce la legge e comincio io. (Cobra)
-
da V per Vendetta
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo.
la vostra unica speranza è che io non sarò in piedi quando finirete i caricatori
"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile"
Gli artisti usano le parole per scoprire la verità, i politici per coprire la verità.
-
-
sono Wolf.
risolvo i problemi
(pulp fiction ed anche il mio motto al lavoro)