io fossi in te prenderei una Brutale :P...a parte gli scherzi fossi stato in te avrei preso la r e poi avrei pensato al colore...sicuramente avresti speso di meno
Visualizzazione Stampabile
io fossi in te prenderei una Brutale :P...a parte gli scherzi fossi stato in te avrei preso la r e poi avrei pensato al colore...sicuramente avresti speso di meno
:wacko:come tutti sanno hp fino a ottobre non tira fuori nulla,forse xchè di scuse fino a oggi ne hanno dette,ne ho sentite di ogni.omologazioni italiane,stiamo facendo i collettori siamo andati a prendere i collettori,ci vuole una settimana,15 giorni.insomma ci hanno preso per il culo prendendosi del tempo fino a ottobre.:mad:cambia scarico .il resto segui i consigli precedenti.a meno che ti senti un gran pilota o tu vuoi solo il meglio ma poi non sfrutti.......
io non sono piu' un pistaiolo da che mi sono sposato di moto ne ho avute tante ma la sensibilita nella guida mi è rimasta e la mia percorrenza media annua non è molta alta ma la moto non la mollo mai nemmeno quando ghiaccia la mia era solo una domanda x saperne un po' di piu dove era possibile migliorare e ve ne ringrazio chi è il rivenditore delle pompe freno mi potete dare il numero
diciamo che come qualità=prezzo in strada il mono della day và benissimo...
io più che altro dico che 700 euro per un mono da USARE IN STRADA SIANO BUTTATI...
anche perchè ora come ora non si può correre... e la pista è l'unica alternativa...
io sò di aver speso 800 euro per il mono, però almeno me lo godo in pista..
e ti dirò di più...dal t-day, in strada ci ho girato un paio di volte... non mi sono divertito per un caxxo...:ph34r: