Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
che ti devo dire frow?? ..che il mare è pieno di pesci?? .. che morto un papa se ne fà un altro??? .. son tutte minchiate..:ph34r:
la cosa migliore è cercarsi di farsi scivolare il più possibile le cose addosso in questi momenti, per quanto non sia facile.
Poi lo sai che su noi debosciatirincoglionitimotociclistidastrapazzodistirpepseudoanglosassone:D puoi sempre contare..:wink_:
noi te vogliamo bbene!!!:wub:
:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
e lo sò...sono un mix tra incazzato e deluso
caro per certi versi meglio così....le persone importanti le vedi nei momenti difficili.......e in questi frangenti valuti il loro vero valore.
sei giovane...... fatti 2 pugnette..... ehehehehee che poi arrivà di meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
che ti devo dire frow?? ..che il mare è pieno di pesci?? .. che morto un papa se ne fà un altro??? .. son tutte minchiate..:ph34r:
la cosa migliore è cercarsi di farsi scivolare il più possibile le cose addosso in questi momenti, per quanto non sia facile.
Poi lo sai che su noi debosciatirincoglionitimotociclistidastrapazzodistirpepseudoanglosassone:D puoi sempre contare..:wink_:
debosciatirincoglionitimotociclistidastrapazzodistirpepseudoanglosassone
quoto tutto ma sopratutto la parte in nero!
cmq hai ragione prima c'era la moto mò manco piu quella per sfogarsi:cry:
tieni botta che purtroppo ci mette tempo ma passa...
-
-
Quoto tutti... e soprattutto FrankieTripleR
pure "debosciatirincoglionitimotociclistidastrapazzodistirpepseudoanglosassone" :biggrin3:
Il tempo guarisce tutto... e appena riuscirai a risalire in sella (nel vero senso della parola), vedrai che tutto sembrerà andare meglio :wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
D74
caro per certi versi meglio così....le persone importanti le vedi nei momenti difficili.......e in questi frangenti valuti il loro vero valore.
sei giovane...... fatti 2 pugnette..... ehehehehee che poi arrivà di meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i 2 pugnette per non sbagliare me le faccio cmq :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Silvan
:cry:
mi spiace
Citazione:
fearless
mi spiace antò!!!
:(
grazie...sono tante piccolezze che sommate mi provocano un gran giramento di palle...che non posso sfogare :cry:
Citazione:
wailingmongi
debosciatirincoglionitimotociclistidastrapazzodistirpepseudoanglosassone
quoto tutto ma sopratutto la parte in nero!
cmq hai ragione prima c'era la moto mò manco piu quella per sfogarsi:cry:
tieni botta che purtroppo ci mette tempo ma passa...
Citazione:
eusebius
Quoto tutti... e soprattutto FrankieTripleR
pure "debosciatirincoglionitimotociclistidastrapazzodistirpepseudoanglosassone" :biggrin3:
Il tempo guarisce tutto... e appena riuscirai a risalire in sella (nel vero senso della parola), vedrai che tutto sembrerà andare meglio :wink_:
grazie raga...infatti spero passi in fretta
-
-
Citazione:
Mr Frowning
minchi@ non ne posso più...una dietro l'altra...ma quando passa :dry::dry:
a chi lo dici... :cry:
-
antò le donne passano
gli amici rimangono...
quelli del setc poi in questi casi ti sollevano... ;-)