Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Grandeeeee ...dove di preciso ??
Arrivo a Los Angeles, poi macchina fino a Las Vegas, da lì di nuovo verso San Francisco con tappa intermedia a Yosemite...
Sai com'è, purtroppo l'avevo promesso alla mia ragazza:ph34r:, dopo tre anni di non vacanze...:dry:
-
Citazione:
Zapotec
Per me vacanze "anomale" quest'anno per motivi di lavoro (poco) e di soldi (ancora meno), in compenso mi sono fatto tanti giretti di una giornata in sella alla mia moto lungo le prealpi ed alpi Orobiche.... se vado avanti così quest'anno tocco i 7000 km in un stagione.. che per me sono un record!
Bella vacanza.. belle foto! magari un po' da collasso col caldo siculo di questo periodo....:blink: no?
:wink_:
un po'....ma per andare in moto si sopporta!
Citazione:
Andrea35
E brava Chiarettaaaaa belle vacanze e io pago :-)))))))))))
:ph34r:
Citazione:
Andyspeed
Ciao Chiara :w00t:
anche io conosco quei posti e i loro loschi abitanti :ph34r:
:wub:
da oggi sono in ferie ma prima del 26 non parto...destinazione California :coool:
Ciao Andrea!
Buone vacanze e sopratutto complimenti per la meta :coool:
-
Io ho finto la vacanza a Maiorca il 30 luglio e venerdi prossimo riparto epr 2 settimane ad Ascoli e dintorni...... amo troppo le vacanze e le distribuisco durante tutto l'anno cosi non mi mancano, a carnevale, Pasqua, fine maggio, luglio, agosto, la prima di novembre, natale e capodanno :biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
Arrivo a Los Angeles, poi macchina fino a Las Vegas, da lì di nuovo verso San Francisco con tappa intermedia a Yosemite...
Sai com'è, purtroppo l'avevo promesso alla mia ragazza:ph34r:, dopo tre anni di non vacanze...:dry:
...a San Francisco c'ho lasciato un pezzo di cuore.
-
Citazione:
Andyspeed
Azzo che viaggione!! Portate il vessillo della sezione!:biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
Grande, formidabile, occhio ai serpenti, quelli mi fanno davvero paura :cry:
Citazione:
Muttley
Dall'avatar direi che c'hai lasciato anche cose meno nobili e puzzolenti :biggrin3:
-
io ancora fino al 1 ottobre
ma il 13 agosto presentiamo le buste e il 18 si aprono
che palle potrebbe essere il miglior fine estate o il peggiore in base all'esito
-
Citazione:
Muttley
...io spero de non lasciacce qualcos'altro a Las Vegas...un mio amico è croupier :ph34r: :tongue:
Citazione:
Anacleto68
Grande, formidabile, occhio ai serpenti, quelli mi fanno davvero paura :cry:
Dall'avatar direi che c'hai lasciato anche cose meno nobili e puzzolenti :biggrin3:
....io ho un pitone a casa :ph34r: :wub:
Citazione:
Cino
Azzo che viaggione!! Portate il vessillo della sezione!:biggrin3:
...lo posso mette al posto del panno verde al tavolo della roulette :biggrin3:
-