Visualizzazione Stampabile
-
non hanno fatto scooter con le 2 ruote davanti come mp3 della piaggio?
responsabilizzalo.....c'è da capire come cade
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
cerca di responsabilizzarlo...fai che paghi i danni che fa
assolutamente d'accordo.
-
Citazione:
L'inglese volante
assolutamente d'accordo.
anche io ...lo dico per esperienza...quando ho iniziato a pagarmi le moto da solo ho imparato a non far cavolate e a far piu attenzione...
-
E' proprio questo il problema: è abbastanza responsabile, lui mi dice di non farlo riparare che non se lo merita, fa delle cadute tipo : perde il controllo nelle stradine di ghiaia finendo nei fossi, sul bagnato, un tamponamento , una rotonda. Lo usa solo come mezzo di trasporto, non per divertimento cone faccio io, vorrei levarglielo ma quando mi guarda...
-
Citazione:
giuseppe 64
E' proprio questo il problema: è abbastanza responsabile, lui mi dice di non farlo riparare che non se lo merita, fa delle cadute tipo : perde il controllo nelle stradine di ghiaia finendo nei fossi, sul bagnato, un tamponamento , una rotonda. Lo usa solo come mezzo di trasporto, non per divertimento cone faccio io, vorrei levarglielo ma quando mi guarda...
NON LO SA USARE
è abbastanza evidente,è pericoloso per lui e per gli altri,quindi o corso o glielo togli e può gridare quanto vuole ma è x il suo bene
-
minki@ 5 volte in un mese ,ci vuole il "salvafiglio" in gomma beghelli!:biggrin3:
-
Citazione:
nutella
5 volte in un paio di mesi è un brutto record...mi sà che fai prima a venderglielo il motorino..almeno smetti di stare in ansia...
tanto poi sale su quello degli amici...:wacko:
facci un giro di nascosto per vedere come guida:rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
cerca di responsabilizzarlo...fai che paghi i danni che fa
quoto quello che dici e soprattutto quoto il tuo avatar...
:winner_1:
-
:ph34r::ph34r:
mandalo a scuola di pianoforte.
-
fagli fare un corso di guida.......