Visualizzazione Stampabile
-
a me sinceramente il lucifer orange non piace, preferisco un orange più brillante tipo kawasaki
-
Ma che cavolo!!! Così mi costringono a cambiare la Four!!!!!!! CATTIVIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
-
Mha!!!!!!!!!
A me non piace, la preferisco bianca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ma è Rosa!!! sembra quella del Manila!!!!
Mi hai letto ne pensiero
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Marco Manila
Peccato per le foto, spero che domani qualcuno passi da li (via Gorizia? :fisch: ) con una digitale, credo che valga la pena di avere foto migliori.
si decisamente..anche perchè ha un'effetto un pò particolare..un pò come il Rulette Green sempre per 1050...:coool: :coool:
-
Citazione:
bastard inside
a me sinceramente il lucifer orange non piace, preferisco un orange più brillante tipo kawasaki
Bhè, se devo proprio scegliere tra una Triumph con un colore Kawasaki e uno assolutamente Triumph preferisco la seconda.
Però anche arancione puro non è male dai...(devo dirlo altrimenti il Petti si inncavola... :tongue:)
http://img157.imageshack.us/img157/6826/speeds06sm9.jpg
-
[QUOTE=Marco Manila;319297]Bhè, se devo proprio scegliere tra una Triumph con un colore Kawasaki e uno assolutamente Triumph preferisco la seconda.
il roulette green ad esempio è molto simile al verde kawa
-
[QUOTE=bastard inside;319299]
Citazione:
Marco Manila
Bhè, se devo proprio scegliere tra una Triumph con un colore Kawasaki e uno assolutamente Triumph preferisco la seconda.
il roulette green è molto simile al verde kawa
mmmmmmmmmmm credo di non essere l' unico non d'accordo con questa affermazione, lascio la parola agli altri.
-
...veramente bella!!!...mi toccherà passare a vederla dal vivo!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Però anche arancione puro non è male dai...(devo dirlo altrimenti il Petti si inncavola... :tongue:)
http://img157.imageshack.us/img157/6826/speeds06sm9.jpg
Sembra appena uscita dal concessionario, tutta di serie!!!:wink_:
Bellissima!!!:w00t:
Tommy