Visualizzazione Stampabile
-
ma poi proprio un SUV? con quei soldi ci scappa una GRAN BELLA A6.. e non trovare la scusa che il suv è "comodo", perchè se un A6 è scomoda la speed è un triciclo, oppure un classe E se proprio vuoi rimanere su mercedes.. o PROPRIO AL MASSIMO un glk.. ma l'ml non si può vedere quanto è grosso
-
Se hai figli e di norma li porta a scuola tua moglie , l'ML con quel motore e quella configurazione e' l'auto perfetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
tipica auto da proletari
Carissimo, ma perchè ci metti sempre la politica, io non sono fatto a schemi, o di qua o di la, comunista non lo sono mai stato, e forzista nemmeno, missino si, e lo sono rimasto, quindi ci sono + ex proletari nella tua coalizione che non nel msi che non esiste + :biggrin3:
Citazione:
Muttley
Se hai figli e di norma li porta a scuola tua moglie , l'ML con quel motore e quella configurazione e' l'auto perfetta.
Ma da via i ciapp, t'ho detto di distogliermi dall'idea :dry:
-
che quattrinaio...
io 40000 euri...?? :sick::sick:.....
li guadagno in moooolti anni di lavoro....:cry::cry::cry:
bhè se ti piace e puoi...COMPRALA
anche se personalmente lo ritengo un mezzo di trasporto abbastanza inutile...:biggrin3:
però...anche le moto...in fin dei conti...lo sono.....
-
Citazione:
Mrmc
ma poi proprio un SUV? con quei soldi ci scappa una GRAN BELLA A6.. e non trovare la scusa che il suv è "comodo", perchè se un A6 è scomoda la speed è un triciclo, oppure un classe E se proprio vuoi rimanere su mercedes.. o PROPRIO AL MASSIMO un glk.. ma l'ml non si può vedere quanto è grosso
Audi non fa sconti, e non mi piace poi la A6 e nemmeno il Q7, solo il Q5 mi piace
Citazione:
Medoro
Io personalmente ne spenderei soldi per una ML o per un suv in generale,ma se a te piace e hai la possibilità fallo,perchè rinunciare
Ma dopo sarei un pochino al verde, non disperato pero'
-
Citazione:
Mrmc
qui ormai è da mafiosi e zingari
ti basta?
quoto aggiungo troppo grossa
-
anche il Q5 se proprio ti piace il suv.. ma almeno hai un auto di dimensioni UMANE.... e poi reputo AUDI molto + di classe che mercedes..
poi per carità, gustibus..
il mega suv, sopratuto se bianco ( x5 x6 ml ) mi dà troppo l'idea del pappone..
sarà che ho 21 anni e con quei soldi mi prenderei una bella berlina sportiva se proprio voglio viaggiar comodo..
-
un motivo per non comprarla ????
per il noto principio che l'auto grossa è inversamente proporzionale alle dimensioni del membro del proprietario :rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Audi non fa sconti, e non mi piace poi la A6 e nemmeno il Q7, solo il Q5 mi piace
Ma dopo sarei un pochino al verde, non disperato pero'
allora per me no
-
Citazione:
wolf_orso
un motivo per non comprarla ????
per il noto principio che l'auto grossa è inversamente proporzionale alle dimensioni del membro del proprietario :rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_:
un altro motivo è che non puoi venirmi a trovare a l'aquila, visto che abbiamo molte strade strette, soprattutto nei paesi, e un cassone de lgenere non ci passa