Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
mi sa che è stato postato ieri
NO È UNA CAZZATA
allora io povero mi posso permettere di fare 300 in moto perchè la multa sarebbe bassa???
noooooooooooooooooooooooooo non funziona
beh lma deve essere proporzionale al reddito ( che purtroppo però è spesso falsato :ph34r:)
qindi dovrebbe essere una mazzata per chiunque faccia simili infrazioni, ricco o povero che sia
guadagni 1000€ al mese? multa da 2000€
ne guadagni 10000? multa da 20000, anzi molto di +.. perchè per uno che guadagna 1000€ 2 mesi di stipendio sono tanti e spesso irrinunciabili, per uno che ne guadagna 10000 campa lo stesso.....
ma in italia non funzionerebbe.. perchè purtroppo molti guadagnano molto e dichiarano poco
-
in italia i ricchi dichiaro 10000 euri l'anno:a loro multe scontate
-
Citazione:
Medoro
NO È UNA CAZZATA
allora io povero mi posso permettere di fare 300 in moto perchè la multa sarebbe bassa???
multa alta o bassa è decisamente relativo quando la multa è uguale per tutti. Non dovrebbe essere uguale, ma equa....
Se sei povero, la multa deve essere alta per le tue tasche. E stessa cosa se sei ricco.
-
giusto giustissimo , hai un auto da 100.000 euro ? paga in proporzione , e non solo le multe , ma anche il bollo , l'assicurazione , il parcheggio , l'autostrada etc etc etc
-
Citazione:
Medoro
NO È UNA CAZZATA
no in questo caso si dovrebbe confiscare il mezzo(che e' diverso dal sequestrare,con la confisca il mezzo non lo riprendi piu') :rolleyes:
-
in italia avremmo ancora più gente a reddito 0
però anche adesso non funziona....
-
ricco?....cosa vuol dire ricco?
mi sa che ognuno ha una concezione di ricco differente ...
quindi sanzioni uguali per infrazioni uguali..
-
-
-
Citazione:
Mrmc
beh lma deve essere proporzionale al reddito ( che purtroppo però è spesso falsato :ph34r:)
qindi dovrebbe essere una mazzata per chiunque faccia simili infrazioni, ricco o povero che sia
guadagni 1000€ al mese? multa da 2000€
ne guadagni 10000? multa da 20000, anzi molto di +.. perchè per uno che guadagna 1000€ 2 mesi di stipendio sono tanti e spesso irrinunciabili, per uno che ne guadagna 10000 campa lo stesso.....
ma in italia non funzionerebbe.. perchè purtroppo molti guadagnano molto e dichiarano poco
Citazione:
max cortina
multa alta o bassa è decisamente relativo quando la multa è uguale per tutti. Non dovrebbe essere uguale, ma equa....
Se sei povero, la multa deve essere alta per le tue tasche. E stessa cosa se sei ricco.
Secondo me non funziona x via delle dichiarazioni ballerine:tongue:
sai cosa succederebbe???
che le multe le pagano i dipendenti,come avviene adesso x la tasse:cry::cry:
Citazione:
domino
no in questo caso si dovrebbe confiscare il mezzo(che e' diverso dal sequestrare,con la confisca il mezzo non lo riprendi piu') :rolleyes:
Assolutamente no la confisca del mezzo è qualcosa di illiberale al max,tu mi prendi qualcosa che io ho pagato con i miei soldi e su cui ho pagato e pago anche le tasse????
no scordatelo piuttosti che farmi prendere la macchina o la moto le metto fuoco in campagna:wink_: