Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
... una Suzuki DR500 a pochi euro... funzionante con documenti. Voi direte: e che katz c'entra con le MC? c'entra... c'entra... è una monocilindrica tranquillona ed affidabile... biammortizzata e con freni a tamburo... l'idea sarebbe quella di trasformarla e farne una scrambler/cross dall'aspetto vintage... per girarci un pò tra i campi ma con stile... in rete ci sono esempi di belle special su questa base...
Che dite? procedo? sarò poi in grado di portare a termine l'impresa?
:cipenso:
vai KKK comprala ma falla ignorantissima:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Ah, già.:biggrin3:
Devo giusto chiedergli se può fare qualcosa per il motore della Vespa Special... credo di avere sbiellato ma non ho voglia di aprire il motore...:rolleyes:
Ecco, E' questo il problema. Vedo che tu Bruno mi capisci. Il rischio è non finire mai e spendere un capitale.
Budget totale diciamo 2.000€, compreso acquisto del mezzo (:rolleyes:) usato. Pezzi di recupero e manodopera mia, tranne per il motore. Seppofà?
se sei in grado di mentire a te stesso, si, se po' fa...
ma secondo me li spendi solo che per farti fare il collettore e relativo scarico alto su un lato...sbaglio?:biggrin3:
-
Citazione:
ilfiorentino
??
questa intendevo:
http://img117.imageshack.us/img117/2...hite450xa7.jpg
però se kkk la facesse così:
Special Suzuki DR 500 S - News - Moto.it
sarebbe sbavosa
-
Citazione:
Herbie 53
se sei in grado di mentire a te stesso, si, se po' fa...
ma secondo me li spendi solo che per farti fare il collettore e relativo scarico alto su un lato...sbaglio?:biggrin3:
:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
keir
Bellissima. Una delle mie muse ispiratrici. Ma la mia idea è di farne qualcosa leggermente più moderno e più crossistico, dunque plastica al posto del metallo.
-
Citazione:
dopato
te l'appoggio!
e spingi pure :oook:
-
Citazione:
domino
vai KKK comprala ma falla ignorantissima:biggrin3::biggrin3:
No no no... dev'essere stilosa... fighetta... ma cattivella. Sguardatevi questa http://www.4strokes.com/guests/uploa...uzukiDR500.jpg
-
Qualcuno sa spiegarmi perchè cercando con Google Immagini "Suzuki DR 500" a pagina 6 salta fuori il Cinghio????:blink:
I moderatori hanno veramente i superpoteri :ph34r: o il mio PC è infestato da un virus?
-
Citazione:
kkk
... una Suzuki DR500 a pochi euro... funzionante con documenti. Voi direte: e che katz c'entra con le MC? c'entra... c'entra... è una monocilindrica tranquillona ed affidabile... biammortizzata e con freni a tamburo... l'idea sarebbe quella di trasformarla e farne una scrambler/cross dall'aspetto vintage... per girarci un pò tra i campi ma con stile... in rete ci sono esempi di belle special su questa base...
Che dite? procedo? sarò poi in grado di portare a termine l'impresa?
:cipenso:
C'entra solo per non farti spostare il post?:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Thruzergio
Qualcuno sa spiegarmi perchè cercando con Google Immagini "Suzuki DR 500" a pagina 6 salta fuori il Cinghio????:blink:
I moderatori hanno veramente i superpoteri :ph34r: o il mio PC è infestato da un virus?
Perchè ne avevamo già parlato. L'ho detto che c'ho la fissa.
Ora però l'ho trovata.:ph34r:
Citazione:
Marcos
C'entra solo per non farti spostare il post?:ph34r:
:biggrin3:
Eddai, scrivo qua perchè so di parlare con intenditori.:wink_:
-
Citazione:
kkk
:w00t: