Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
perchè l'hai mandato a cacare? diccidicci
Venezia 2 del mattino a una inaugurazione di un museo: dopo 10 h di servizio d'ordine, al momento di chiudere tutto si è presentao il fenomeno con una gnocca e pretendeva di entrare a visitarlo. Dopo dieci minuti di rifiuti e di frasi del tipo "ma lei mi ha riconosciuto" , il direttore l'ha fatto entrare e ce ne siamo andati a casa un'ora dopo con la netta sensazione di essere stati presi come gli scemi del villaggio, ma appena avuta l'occasione un vaffa è partito dal cuore e sono stato ripagato del lavoro in +
Questo a risposta che essere arrogante non è un pregio ma il segno che distingue il vero ignorante.
-
Citazione:
Mino TB
Allora anch'io quando l'ho mandato a ca...e mi sono reso inferiore, però ne vado fiero.
Chi non porta rispetto non merita rispetto, soprattutto quando si nasconde dietro un nome e non puoi nemmeno prenderlo a claci nel c..o.:mad:
Mino , di solito lui è quello che viene attaccato indirettamente ,subdolamente
lui lo fa direttamente capendo come va il sistema.
cmq un conto sono le parole e un conto sono i calci in culo
ricordo ancora D'agostino quando di fronte alla dialettica di Sgarbi ,li mollo un ceffone , questo è un atto delinquenziale, non dire capra come al solito di sgarbi
poi effettivamente non so cosa sia successo con te
-
Citazione:
Obsolete
sgarbi è un eroe. e un genio
si come no
è solo un arrogante maleducato che si credo superiore degli altri
e non ha rispetto per nessuno:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Medoro
si come no
nel suo campo è superiore agli altri
di fronte ad un sindacalista che desidera farselo mettere in culo
come dargli torto:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
nel suo campo è superiore agli altri
di fronte ad un sindacalista che desidera farselo mettere in culo
come dargli torto:biggrin3:
si è vista la sua superiorità a cosa gli è servito,cosa ha fatto di importante?????:rolleyes:
-
Citazione:
Mino TB
Venezia 2 del mattino a una inaugurazione di un museo: dopo 10 h di servizio d'ordine, al momento di chiudere tutto si è presentao il fenomeno con una gnocca e pretendeva di entrare a visitarlo. Dopo dieci minuti di rifiuti e di frasi del tipo "ma lei mi ha riconosciuto" , il direttore l'ha fatto entrare e ce ne siamo andati a casa un'ora dopo con la netta sensazione di essere stati presi come gli scemi del villaggio, ma appena avuta l'occasione un vaffa è partito dal cuore e sono stato ripagato del lavoro in +
Questo a risposta che essere arrogante non è un pregio ma il segno che distingue il vero ignorante.
hai ragione, ma esci dalla sfera personale e non considerare che hai lavorato un'ora gratis per sgarbi. così potresti commentare ad esempio che:
-almeno va al museo, non nei bordelli o in discoteca come i politici veri
-magari fa così perchè ste cose non le può fare nell'orario normale d'apertura, sennò la gente gli rompe le palle
-tieni presente che pure quelli del grande fratello dicono "lei non sa chi sono io"....almeno sgarbi è colto e sa la storia dell'arte
Citazione:
alessandro2804
Mino , di solito lui è quello che viene attaccato indirettamente ,subdolamente
lui lo fa direttamente capendo come va il sistema.
cmq un conto sono le parole e un conto sono i calci in culo
ricordo ancora D'agostino quando di fronte alla dialettica di Sgarbi ,li mollo un ceffone , questo è un atto delinquenziale, non dire capra come al solito di sgarbi
poi effettivamente non so cosa sia successo con te
vero. ognuno sia libero di dire quello che volte. in italia c'è troppa gente permalosa con la scopa nel culo, che magari se perde con la dialettica alza le mani
Citazione:
Medoro
si come no
sul livello qualitativo dei "nessuno", ti rimando alla prima pagina, e aggiungici il gossipparo d'agostino
-
un tuttologo del niente, l'arroganza al servizio della furbizia! un mostro creato da Costanzo...poi gli è sfuggito di mano ma era perfetto per la tv degli anni novanta...
-
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:
-
Pregiudicato ed arrogante.
-
Citazione:
Anacleto68
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:
non rompere i coglioni, tu il lavoro già ce l'hai....al ministero ci voglio andare io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: