Visualizzazione Stampabile
-
vai in posta e fallo almeno presente
-
secondo me è tutta una messinscena di Christiantilt che non voleva darti la spilletta.....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
una spilla...pezzenti
:dry:
Citazione:
Bikerneofita
ma che vergogna! Ma in questi casi non si può fare nulla?
non lo so :cry:
comunque l'oggetto in questione non era di gran valore... ma un simpatico omaggio da parte di 2 amici ...che ho debitamente ringraziato :wink_::wub:
-
E poi c'è ancora gente che apre il conto in posta...brrrrrrrrr
-
-
Citazione:
Mr. Noisy
siamo un paese da terzo mondo e le poste ne sono l'esempio lampante, lo dico da tempo
quoto...adesso poi la Prioritaria ha sostituito la posta "normale"...solo che il prezzo è più alto ma i tempi sono rimasti quelli vecchi :dry:
io è dal 29 luglio che aspetto il tagliando dell'assicurazione spedito con prioritaria :mad:
-
Citazione:
fearless
:dry:
non lo so :cry:
comunque l'oggetto in questione non era di gran valore... ma un simpatico omaggio da parte di 2 amici ...che ho debitamente ringraziato :wink_::wub:
si beh ma è il concetto di base che fa arrabbiare ... insomma che le poste italiane si macchino di furtarelli simili è decisamente orripilante!.... cmq anche secondo me dovresti almeno farlo notare!
-
che merde di persone...una spilla!!!neanche il piu disperato dei ladri ti ciulla una spilla...che schifo...
-
Citazione:
Bikerneofita
si beh ma è il concetto di base che fa arrabbiare ... insomma che le poste italiane si macchino di furtarelli simili è decisamente orripilante!.... cmq anche secondo me dovresti almeno farlo notare!
hai ragione :wink_:
domattina vedo di trovare un minuto x passare in posta!
se sentite delle urla in lontananza sono le mie :oook:
-
Citazione:
fearless
hai ragione :wink_:
domattina vedo di trovare un minuto x passare in posta!
se sentite delle urla in lontananza sono le mie :oook:
in bocca al lupo