Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
e simile a 3gs come funzioni un pelo piu veloce giusto ?pagato ?
si giusto..anche se il 3g e 3gs non li ho mai avuti...
pagato...630 euro di listino, ma il alla fine dei conti l'ho pagato un terzo ;)
Citazione:
357magnum
Se lo usi per lavoro BB, per cazzeggio l'Iphone
conosco tanta gente che usa l'iphone per lavoro...personalmente però non saprei...il bb non riuscirei a usarlo già solo perché inguardabile :D
Citazione:
J@n
Grazie.
Lo usi per email? Devi crearti una casella apposta o puoi utilizzare un servizio simile al BB, ovvero che si "allaccia" ai vari server e scarica la posta quasi in tempo reale? Per me questo è importante ... certo non devo avere le email proprio in tempo reale, anche con ritardo di una mezz' oretta andrebbe bene...
Per il resto, l' I phone è sicuramente più funzionale.
non ho idea di come sia sul bb
cmq sull'iphone praticamente c'é un normalissimo client di posta elettronica, lo stesso indirizzo che uso sul laptop lo uso anche sul iphone..pari pari.
Puoi impostare quando scaricare le mail...ci sono 4 possibilità:
-ogni 15 minuti
-ogni 30
-ogni ora
-manualmente
-
Citazione:
Obsolete
però la foto in avatar l'hai fatta con un cellulare buono... perchè se là (credo di sapere dove l'hai fatta la foto) cacci una macchina fotografica ti vengono subito un tot di sgherri addosso
prima ho visto la maglia della Francia (Paolino 73) ... photoshop deduco.
Questa nuova, non è male ... Amsterdam, Red district ... o?
-
Citazione:
Obsolete
però la foto in avatar l'hai fatta con un cellulare buono... perchè se là (credo di sapere dove l'hai fatta la foto) cacci una macchina fotografica ti vengono subito un tot di sgherri addosso
"purtroppo":biggrin3: è pescata dal web.....:ph34r:
Citazione:
J@n
prima ho visto la maglia della Francia (Paolino 73) ... photoshop deduco.
:rolleyes: non sono più nelle condizioni di verificare coi miei occhi (ho detto solo occhi...:biggrin3:), "tengo" famiglia!!!!
-
Citazione:
Turbo-555
si giusto..anche se il 3g e 3gs non li ho mai avuti...
pagato...630 euro di listino, ma il alla fine dei conti l'ho pagato un terzo ;)
conosco tanta gente che usa l'iphone per lavoro...personalmente però non saprei...il bb non riuscirei a usarlo già solo perché inguardabile :D
non ho idea di come sia sul bb
cmq sull'iphone praticamente c'é un normalissimo client di posta elettronica, lo stesso indirizzo che uso sul laptop lo uso anche sul iphone..pari pari.
Puoi impostare quando scaricare le mail...ci sono 4 possibilità:
-ogni 15 minuti
-ogni 30
-ogni ora
-manualmente
Grazie Turbo. :wink_:
Per lavoro utilizzo diversi account:
col BB ho impostato la ricezione (quasi) immediata dai vari server. Per intenderci, ad esempio: jan@nomeazienda1.it, jan@nomeazienda2.com, ecc ... scarica persino le email da tin o virgilio.it. L' unica che non è possibile collegare è hotmail!
In ogni caso quando mi arriva la posta sono in grado di rispondere da quell' indirizzo: in poche parole è come se fossi contemporaneamente nei vari uffici o a casa.
Col BB ciò è possibile: affidabile e sicuro (infatti nei paesi arabi ora è vietato perchè non è tracciabile ... :ph34r: )
Col I phone sarei in grado di fare la stessa cosa, ovvero impostare i diversi account, inviare e ricevere da quell' indirizzo, o devo fare l' inoltro e poi la mia risposta sarà "firmata" come jan@iphone.it (ad esempio)?
Non so se mi sono spiegato ... :wacko:
-
Citazione:
J@n
sì...e lei si chiama jennifer, se mi ricordo bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
una tipa simpatica
:ph34r:
-
Citazione:
J@n
Grazie Turbo. :wink_:
Per lavoro utilizzo diversi account:
col BB ho impostato la ricezione (quasi) immediata dai vari server. Per intenderci, ad esempio:
jan@nomeazienda1.it,
jan@nomeazienda2.com, ecc ... scarica persino le email da tin o virgilio.it. L' unica che non è possibile collegare è hotmail!
In ogni caso quando mi arriva la posta sono in grado di rispondere da quell' indirizzo: in poche parole è come se fossi contemporaneamente nei vari uffici o a casa.
Col BB ciò è possibile: affidabile e sicuro (infatti nei paesi arabi ora è vietato perchè non è tracciabile ... :ph34r: )
Col I phone sarei in grado di fare la stessa cosa, ovvero impostare i diversi account, inviare e ricevere da quell' indirizzo, o devo fare l' inoltro e poi la mia risposta sarà "firmata" come
jan@iphone.it (ad esempio)?
Non so se mi sono spiegato ... :wacko:
spiegato ti sei ;) puoi fare le stesse cose anche con l'iphone.
-
Citazione:
Turbo-555
nonti restsa che acquistarlo :oook:vai j@n
-
Citazione:
Turbo-555
Ottimo allora. Mi fido. Ordino l' Iphone 4 allora.
Grazie. :wink_:
Citazione:
Gnolo
nonti restsa che acquistarlo :oook:vai j@n
lo ordino stasera. Arriverà settimana prox. Se poi non mi trovo, ve lo cedo volentieri! :wink_:
-
Citazione:
J@n
Ottimo allora. Mi fido. Ordino l' Iphone 4 allora.
Grazie. :wink_:
bene ;)
spero che ne resterai contento!
Citazione:
J@n
lo ordino stasera. Arriverà settimana prox. Se poi non mi trovo, ve lo cedo volentieri! :wink_:
ma dove lo prendi?
online alla apple ci vogliono 3 settimane per la consegna...
-
Citazione:
Turbo-555
bene ;)
Sicuramente per navigazione Internet, gestion foto, apps vari ... l' unica mia perplessità era il discorso email. Ma hai fugato qualsiasi dubbio! :wink_:
Grazie.
Citazione:
Turbo-555
bene ;)
ma dove lo prendi?
online alla apple ci vogliono 3 settimane per la consegna...
VODAFONE. Devo solo modificare contratto abbonamento, e scegliere quello abbinato all' Iphone. Arriva dopo 7, max 10gg. Senza abbonamento, qi ci vogliono settimane, se non mesi ... Tanto con Vodafone mi trovo bene! :wink_: