Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si ma se sei a cena fuori non sempre si può bere acqua........ogni tanto un bicchiere ci sta, ma per sapere quindi a quanto si è può essere comodo
Si ma se per esempio sei a 0.7 dopo una birra e l'amaro, che fai?
Aspetti mezz'oretta al bar che ti scenda? :dry:
Va a finire che ti fai 2 grappini mentre aspetti e poi vai a casa lo stesso :tongue:
-
Citazione:
Certo85
Si ma se per esempio sei a 0.7 dopo una birra e l'amaro, che fai?
Aspetti mezz'oretta al bar che ti scenda? :dry:
Va a finire che ti fai 2 grappini mentre aspetti e poi vai a casa lo stesso :tongue:
no no faccio 10 grappini e poi mi portano LORO a casa ahahaha
-
Non sarebbe male avere qualche info riguardo etilometri portatili da portarsi dietro. Anche sulla baia se ne trovano molti ma riguardo l'affidabilità e la precisione ci sarà da fidarsi?
-
non bere e il migliore :oook:
-
Citazione:
Gnolo
non bere e il migliore :oook:
sicuro, ma se a cena mi bevo un bicchiere di vino mi farebbe piacere sapere il mio tasso alcolico... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
sicuro, ma se a cena mi bevo un bicchiere di vino mi farebbe piacere sapere il mio tasso alcolico... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo e vero :biggrin3:
-
cioè mi spiego all'90% se guido non bevo nulla, però capitano quelle occasioni in cui 1 bicchiere ci sta, e al 99% son sicuro di essere nella norma...però avere la certezza sarebbe cosa buona, tutto qui.
se son 20-30€ da spendere ok se son di più no :)
-
Citazione:
D74
cioè mi spiego all'90% se guido non bevo nulla, però capitano quelle occasioni in cui 1 bicchiere ci sta, e al 99% son sicuro di essere nella norma...però avere la certezza sarebbe cosa buona, tutto qui.
se son 20-30€ da spendere ok se son di più no :)
io di solito non bevo mai e dura ma x la patente questo e d'altro :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
io di solito non bevo mai e dura ma x la patente questo e d'altro :wink_:
ti invidio
-
Citazione:
Muttley
ti invidio
piu tosto che andare a piedi :oook: un mio amico un anno di sospensione della patente auto sequestrata e 2500 euri di multa era a 1,5 di tasso alcolico nel sangue