Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
si tranquillo.
dai che mi sto ripigliando tra un po ce ne andiamo in moto:biggrin3:
vabbe tu in moto io in vespa:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
dai che mi sto ripigliando tra un po ce ne andiamo in moto:biggrin3:
vabbe tu in moto io in vespa:tongue:
si tu con la vespa attaccato con una corda...:tongue:
-
-
-
Citazione:
urasch
amarezza si caro mr.t
:cry:
un collega per ricevere un pacco ha dovuto penare: prima biglietto con scritto: destinatario non presente, poi indiirzzo non trovato (come è possibile se la prima volta non lo hanno trovato inc asa?) poi ha dovuto chiamare un numero 199 a pagamento :ph34r: poi gli hanno dato il cell del corriere e lui alla fine ha rotto tanto le scatole che era adirittura disposto a guidarli per telefono cell... insomma alla fine glielo hanno portato...
a volte è proprio dura.. a volte tutto è preciso e liscio.... :rolleyes: è un pò come la vita :wink_: tieni dure.. e speriamo :rolleyes:
-
Citazione:
urasch
ragazzi e da martedi scorso ke sto aspettando un pacco non mi è ancora arrivato,ho contattato la ditta dopo milioni di telefonate e mi disse che l indirizzo del destinatario era sbagliato,ora il pacco è fermo alla società di bari(non faccio nomi) chiamai e l operatore mi disse che il pacco sarebbe arrivato venerdi,ancora non è arrivato niente,domani kiamo e mi incazzo di brutto....
:smoke_: fiato sprecato...se ti incazzi e' peggio...a loro che gli frega del tuo pacco...l' importante si riesca a recuperare
-
almeno con i corrieri arriva sempre, con le poste hai il 50%
comunque io spedisco parecchio con corriere e max 3-4 giorni arriva sempre tutto anche se capita qualche intoppo come i nomi non scritti sul campanello....
il peggiore è tnt che ti da il numero a pagamento e fa solo un passaggio.
-
purtroppo è un sistema basato su padroncini,quindi o sei fortunato o come nella mia zona un corriere tutto rosso lo sconsiglio ai massimi livelli
-
Citazione:
urasch
si tu con la vespa attaccato con una corda...:tongue:
occhio che io scendo dai colli romagnoli se non state molto attenti voi drifter delle macchine vi do la paga anche con la vespa 300super:coool: