Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
era una battuta se io ero in tenda e mi capitavano le maialone:wub::wub: non le mandavo via :w00t::w00t::w00t:
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:coool::coool::coool:
:wink_:
-
-
sono delle belle foto..spero che tu capisca..non basta metter foto perchè siano belle ..devono avere un senso..il senso della vita...
-
Citazione:
speeddaisy
sono delle belle foto..spero che tu capisca..non basta metter foto perchè siano belle ..devono avere un senso..il senso della vita...
ho cercato di redere al meglio quello che ho fatto in quelle poche ore:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho cercato di redere al meglio uello che ho fatto in quelle poche ore:wink_::wink_::wink_:
mi riferisco a tutti quelli che tornano e mettono foto..sono andata qui sono andata la'..parlo di chi va in moto..ma anche dei miei amici con duecento diapositive...a differenza di quello che dice BB, se non c'e' un senso non serve una foto cartolina..per tutto.
-
Citazione:
giulianaspeed
eh si..... mi è piaciuto anche se è stata una "sfacchinata" :wink_::wink_::wink_::wink_:..e poi ci siamo divertiti un sacco...stanotte poi sono venuti i maialini selvatici vicino la tenda ed io che sono paurosa ho svegliato tutti in tenda ed è scoppiato il finimondo di risate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:coool::coool::coool::coool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ke belle nottata ke ho passato!!!:ph34r:
Citazione:
Slow
meno male che non erano maialoni:laugh2:
ma ci stavo già io!!:biggrin3::tongue:
Citazione:
Gnolo
era una battuta se io ero in tenda e mi capitavano le maialone:wub::wub: non le mandavo via :w00t::w00t::w00t:
quotone!!
cmq sono stanco mortooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry:
belle cose!
-
porca eva se ti somigliano le tue nipoti
-
Citazione:
Herbie 53
porca eva se ti somigliano le tue nipoti
:wub::wub::wub::wub::wub:
-