Visualizzazione Stampabile
-
forse non e' andato in ferie.... a quanto pare ne ha un grosso bisogno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomike78
:risate:
-
Citazione:
wailingmongi
non ho capito un emerito caxxo
...sono d accordo con te ....
-
Citazione:
dopato
forse non e' andato in ferie.... a quanto pare ne ha un grosso bisogno!
questa è una grande verità caro mio....
Mi tocca anche spiegare...
Al bar ikea (parlo al singolare tanto son tutti uguali) ci sono varie menate svedesi da magnare. Una mi piace assai, non so se è svedese, ed è il gelatone self service, di quelli tipo carpigiani mai visti? Buonissimo minkia se è buono.
Fino a poco fa tu chiedevi il gelato, ti davano una cialdina da mettere nella macchina, pagavi 50 cent, andavi alla macchina, premevi il tasto e giù il gelato. Molti furbastri, pure io ogni tanto, rifacevano il giro... senza pagare.
Il console svedese a brescia se ne è accorto e via, ora serve un gettone, e il gelato costa 1€ cazzo.
Le patatine, poi, buonissime anche se ti spaccano i denti, erano nella busta di carta, ora invece nella plastica.
Per i font non vi dico niente tanto non capite una cippa di niente figurati dei font...
Che gente che gente
-
Citazione:
LadyB
:risate:
:smoke_:
-
Citazione:
spantax
Non siete mai stati da ikea evidentemente
io sì una volta , prima e ULTIMA!
:tongue:
-
Citazione:
motomike78
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
vecchialenza
io sì una volta , prima e ULTIMA!
:tongue:
IDEM...........
mai più...........
-
-
Gelato IKEA
http://www.ikea.com/ms/it_IT/img/loc...ato_family.jpg
Font Verdana
http://www.yoursigns.co.uk/highslide...nt-verdana.jpg
Io sono così ingenuo che non avevo mai pensato all'ipotesi del refill a scrocco, mi limitavo a rubarlo dal cono di mio figlio :)
-
Citazione:
spantax
questa è una grande verità caro mio....
Mi tocca anche spiegare...
Al bar ikea (parlo al singolare tanto son tutti uguali) ci sono varie menate svedesi da magnare. Una mi piace assai, non so se è svedese, ed è il gelatone self service, di quelli tipo carpigiani mai visti? Buonissimo minkia se è buono.
Fino a poco fa tu chiedevi il gelato, ti davano una cialdina da mettere nella macchina, pagavi 50 cent, andavi alla macchina, premevi il tasto e giù il gelato. Molti furbastri, pure io ogni tanto, rifacevano il giro... senza pagare.
Il console svedese a brescia se ne è accorto e via, ora serve un gettone, e il gelato costa 1€ cazzo.
Le patatine, poi, buonissime anche se ti spaccano i denti, erano nella busta di carta, ora invece nella plastica.
Per i font non vi dico niente tanto non capite una cippa di niente figurati dei font...
Che gente che gente
Invadiamo la Svezia