Visualizzazione Stampabile
-
Caricato tutto,appena finito,manca la benza....domattina,e poi domani.........CI DO DEL GRAN GAAASSSSS...........YES........ahahahahahah:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Caricato tutto,appena finito,manca la benza....domattina,e poi domani.........CI DO DEL GRAN GAAASSSSS...........YES........ahahahahahah:ph34r:
Io ho gia' il furgone pronto da stamattina!
Oh yeahhhh!!!!
La sai la novita'? Saremo i primi motociclisti a fare la nuova "ICS"!!
Varano
:w00t:
-
No caxxx mi ero gia allenato mentalmente alla curva sul verderame....:w00t:.....speriamo sia meglio......:wink_:
-
-
Citazione:
Disagiato
auguri!
L'ultima volta che ho detto "auguri" a un pilota era Michel Fabrizio a Misano l'anno scorso.... Si e' steso..... :blink::blink:
SI DICE IN BOCCA AL LUPO!!!! MENAGRAMO!!!! :ph34r::ph34r:
-
Cotto e stracotto..........ziocan che caldo.............peggio a scaricare il furgone che a girare a varano.............:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Cotto e stracotto..........ziocan che caldo.............peggio a scaricare il furgone che a girare a varano.............:ph34r:
In capannone da me si sta' tipo sauna......
-
Citazione:
prolive
L'ultima volta che ho detto "auguri" a un pilota era Michel Fabrizio a Misano l'anno scorso.... Si e' steso..... :blink::blink:
:risatona::risatona:
giusto in bocca al lupo
che caldo ieri a misano,micidiale!!!!!!:wub:
-
Citazione:
prolive
tu non sei caduto:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
tu non sei caduto:rolleyes:
Si ma non per merito tuo!!:w00t: