Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sposta la saponetta, è semplicissimo!
beh si....ma mi faceva piacere sapere se è un errore di postura o solo la posizione della saponetta....
poi di certo un paio di pedane regolabili mi semplificano le cose.... :wink_::wink_::wink_:
quelle di serie per me sono basse e non molto arretrate
-
dico seriamente, non si può valutare la postura dal consumo delle saponette, è assurdo.
intanto dipende da come ti calza la tuta, basta che abbia le gambe 3-4cm più lunga o più corta che cambia tutto, in più la postura e la posizione del piede non è sempre la stessa, dipende anche da che curve si va ad affrontare, in curve lente la gamba prende una posizione, in curve veloci un altra, o ancora c'è chi cerca il ginocchio di più e chi di meno.
comunque il primo consiglio che si da in questi casi è di aggiustare la posizione della saponetta in base all'usura altrimenti si consuma presto anche la tuta.
-
mumble.....grazie
mi riserbo allora a fine agosto quando testo le nuove saponette e nuovo materiale..... by everts 76
-
non credo sia un problema solo di postura.. lúsura dipende molto anche dal circuito , dall angolo delle diverse curve, ma sopratutto dalla frequenza con cui ci sono curve a dx o sinistra!....conosco gente che girando spesso negli stessi circuiti dopo un po'inverte le saponette!...
il fatto di consumarle spesso in punta a volte accade quando con il ginocchio vai a cercare l'asfalto..anziche' incontrarlo naturalmente!:)
-
-
Citazione:
wailingmongi
non trombare piu :D!
q8 :rolleyes:
-
-
Citazione:
D74