bel pistino che avete voi bolognesi....
verrebbe voglia di farlo in salita :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bel video!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bel pistino che avete voi bolognesi....
verrebbe voglia di farlo in salita :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bel video!!!!!
belle cose :smoke_:
Grazie a tutti per i complimenti, il video è puo goffo ma volevo almeno partecipare in qualche modo al progetto del film.
valterone mi fa un enorme piacere che hai notato questo dettaglio, il casco non poteva essere diverso, sono cresciuto praticamente nello stesso quartiere di Ayrton a São Paulo.
papitosky sono alla terza Sprint ST, ho sempre avuto la tua stessa sensazione, ormai pensavo che capitavano solo a me gli esemplari con il cambio un puo troppo duro.
Space-Ace vero! qui a Bologna i colli sono bellissimi, però penso che in tutta l'Italia basta aprire il garage, uscire un può dal centro città per trovare il meglio che un motociclista può mai desiderare.
Bella musica...(il rombo del motore).
Gran bei video, complimenti !
:coool:
lancillotto magari fosse cosi, comunque se mai dovessero scegliere un pezzetino del mio video per il documentario... alla Triumph chiederò almeno uno sconto sulla prossima Sprint ST :)
oldbonnie grazie.
Notturno se avessi letto la frasi che ce nella tua firma prima di fare le riprese l'avrei recitata nei titoli di coda.
Grazie, ma non è opera mia.
E' una parte del testo di una
pubblicità scritta dal compianto
Carlo Talamo...
:coool:
Notturno sinceramente non sapevo chi fosse il sig. Talamo, però mi ha bastato un puo di Google... adesso la tua firma che già mi era sembrata molto bella è diventata ancora di più.
lancillotto per riprendere il discorso di due messagi fa, ripeto che la mamma Triumph non ne sapeva nulla, però sono passato dopo pranzo dal loro canale ufficiale youTube, aparentemente qualcuno alla factory il video è piaciuto, perchè è stato aggiunto tra i preferiti (si vedono sotto a sinistra):
YouTube - Il canale di OfficialTriumph
sono rimasto di stucco quando l'ho visto :blink: