Visualizzazione Stampabile
-
ma Speeddream,
l'hai gia' montato?
ci mandi qualche foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddream
Il fanale è a led, omologato E9 (stampigliato sul vetro), fa molta luce ed ha anche una serie di led per illuminare la targa.
il portatarga si fissa alla piastra con due viti, l'unica cosa che devi fare sono i 4 fori per la targa (ma ti devi comprare a parte un portatarga in lamiera, costo circa 5€)...
ti posso dire che alla fine la speed diventa cortissima ed è veramente una figata!!!!
Potresti postare qualche foto da smontato. Secondo te la piastra potrebbe essere riproducibile? Avendo già il portatarga regolabile della Rizoma magari procurandomi solo un fanale............ Sai di questi tempi 175 Euri non sono pochi!!:sick: :sick: :sick:
-
-
Citazione:
Turbo-555
io l'ho preso da ebay germania...
assieme a gp.triple stiamo cercando di riprodurlo a un costo inferiore direttamente in italia...
ragazzi ma per il modello 2002-2004...non si può fare nulla??:cry:
-
Citazione:
Mambo
ragazzi ma per il modello 2002-2004...non si può fare nulla??:cry:
che cosa vorresti??solo sottocoda, coda intera, ank'io ho una 2004 è sto pensando a modifficarla un po'...ora xò è tt fermo per mancanza di budget..:cry:
-
Citazione:
Turbo-555
io l'ho preso da ebay germania...
assieme a gp.triple stiamo cercando di riprodurlo a un costo inferiore direttamente in italia...
:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
gp.triple
che cosa vorresti??solo sottocoda, coda intera, ank'io ho una 2004 è sto pensando a modifficarla un po'...ora xò è tt fermo per mancanza di budget..:cry:
ciao gp.triple
ho aperto una discussione chiamata "modifiche" e ho inserito una foto di una speed modello 2002-04 ma con tutto il posteriore del modello nuovo (penso)più scarichi shark e mi piace parecchio...vorrei farla così ma mi han scritto che per il posteriore sono già intorno ai 1400 euriiii:cry:
-
Citazione:
Mambo
ciao gp.triple
ho aperto una discussione chiamata "modifiche" e ho inserito una foto di una speed modello 2002-04 ma con tutto il posteriore del modello nuovo (penso)più scarichi shark e mi piace parecchio...vorrei farla così ma mi han scritto che per il posteriore sono già intorno ai 1400 euriiii:cry:
quello è il kit s che faceva pettinari....stupendo ma costa un botto...:cry:
io dovrei montare il codone della speedcup....se le modifiche andranno a buon fine e il tutto sarà di semplice riproduzione potrei fare un kit...:wink_:
resta, x ora, tutto un se....:rolleyes:
-
Allora, il kit in se non ha niente di particolare, il sottocoda è praticamente una lastra di alluminio sagomata, con un pò di fori qua e la.... per farne una simile non penso sia difficile, e se la si fa in lamiera dovrebbe essere abbastanza semplice!!!!
-
anch'io l'ho preso, secondo me starebbe benissimo verniciare il sottocoda con la tinta della moto, se c'avessi pensato prima di montarlo, l'avrei fatto sicuramente