Visualizzazione Stampabile
-
Ma i touch di solito non sono più delicati?!:blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
anche io devo prendermi un telefono nuovo dato che il mio si è distrutto nell'incidente....cos'hai di tattico come un n95ma che non sia grosso come quello da consigliarmi?
io mi sono sempre trovato da dio con la serie N della Nokia.
Infatti ero orientato verso l'N97... ma alcune persone me l'hanno sconsigliato. Devo chiedere spiegazioni piu' dettagliate ... e dire che a me non dispiace proprio.
L'N900 invece e' troppo spesso... altrimenti non sarebbe male
-
Citazione:
spantax
e perchè costa poco ..169euro..????....cos'è che gli manca ?.:wink_:
-
la parola !
Non ho capito se ha su un navigatore o no
-
Citazione:
spantax
molto bello...
-
Citazione:
wailingmongi
anche io devo prendermi un telefono nuovo dato che il mio si è distrutto nell'incidente....cos'hai di tattico come un n95ma che non sia grosso come quello da consigliarmi?
nokia 6700 slide, 5mp di fotocamera con lenti Carl Zeiss, modem interno, NO wi-fi, no touch, scocca in acciaio e molto più piccolo del n95.
prezzo intorno ai 200-220
-
qualcosa con QWERTY ? ma che non siano a vista ?
PS. tipo l'N97 mini... non e' che esce il successore a breve ? sai nulla? Ormai e' piu' di un anno che e' uscito
-
Citazione:
Garnett
nokia 6700 slide, 5mp di fotocamera con lenti Carl Zeiss, modem interno, NO wi-fi, no touch, scocca in acciaio e molto più piccolo del n95.
prezzo intorno ai 200-220
La scocca in acciaio se va perterra non e il massimo io cerco di evitare quel genere di cellulari parere personale
-
Citazione:
L'inglese volante
qualcosa con QWERTY ? ma che non siano a vista ?
PS. tipo l'N97 mini... non e' che esce il successore a breve ? sai nulla? Ormai e' piu' di un anno che e' uscito
esce l'N8, ma è completamente touch...unica alternativa sarebbe N900..touch con tastiera qwerty e display HD, ma è cmq un telefono da 500-600 euro