Visualizzazione Stampabile
-
Visto che ne stiamo parlando... Ho intenzione di farmi fabbricare un 3in1 corto, magari a tromboncino, per il mio missilotto ST. Cosa ne pensa questo rispettabile foro, relativamte la resa, i consumi, il sound e le emissioni sulle borse laterali e passeggiero?
Premessa, quello originale è in posizione "bassa" per il kit borse ed è davvero troppo lungo, va oltre la ruota post.
GO Trunzer, GOOOOOOO!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
SCUSATE l'ignoranza ha cosa serve tagliare i terminali????
Li ha voluti tagliare solo per estetica.
-
Ma con gli scarichi piu corti non si rischia di impuzzolentire chi sta dietro?????
tipo scooter pero va beh
-
Citazione:
Nico
Ma con gli scarichi piu corti non si rischia di impuzzolentire chi sta dietro?????
tipo scooter pero va beh
Quello dipende dal catalizzatore
-
un meccanico mi diceva che gli scarichi corti rispetto a quelli lunghi cambiano l'erogazione: ora non ricordo bene il discorso, ma mi raccontava che agi alti regimi varia...boh
-
Più accorci lo scarico e più acquisti in alto, logicamente è il contrario per quanto riguarda il tiro ai bassi.
-
Citazione:
ALE1980
un meccanico mi diceva che gli scarichi corti rispetto a quelli lunghi cambiano l'erogazione: ora non ricordo bene il discorso, ma mi raccontava che agi alti regimi varia...boh
Premetto che dobbiamo ancora provarli bene ma l'erogazione non mi pare uguale a prima, è cambiato sicuramente piu quando abbiamo tolto gli originali . Quindi mi viene da pensare che conta piu il diametro che la lungheza.
-
L'inverno scorso io ed un mio amico abbiamo fatto la stessa cosa sul suo ducati.
Complimenti per il lavoro
;)
-
io sono in procinto di accorciare il mio leovince o se trovo 1 akrapovic di seconda mano accorcio quello
-
Citazione:
Wallace
io sono in procinto di accorciare il mio leovince o se trovo 1 akrapovic di seconda mano accorcio quello
Se vuoi uno scarico corto per lo Speed Four io ho un terminale originale triumph